Posted June 2, 200322 yr Allora ho un HP CD Writer 9100, 8 X. L'ho comprato da due anni, è già inizia a fare le razzate . Allora spiego subito i suoi problemi. 1. A volte mentre masterizza si può bloccare a 99%, o fallire la masterizzazione. 2. Legge solo lui all'improvviso, e mi fa bloccare il pc. E' risolvibile? Riparabile il problema? Tutto può dipendere anche dai jiamperini messi male? :-(
June 3, 200322 yr Allora prima di tutto dimmi hai altre periferiche attaccate al canale Eide dove c'è anche il masterizzatore, poi sei hai WinXp installa l'ultima versione delle aspi che trovi sul sito Adaptec. L'errore te lo da con qualche software in particolare o con tutti si blocca al 99%? Per discorso dei blocchi invece può dipendere dal fatto che il DMA sia attivo o no e se i driver del controller eide siano installati bene (quì dipende dalla scheda madre che hai, se Via i 4in1, se intel i suoi driver)... Fammi sapere
June 3, 200322 yr Allora ho un HP CD Writer 9100, 8 X. L'ho comprato da due anni, è già inizia a fare le razzate . Allora spiego subito i suoi problemi. 1. A volte mentre masterizza si può bloccare a 99%, o fallire la masterizzazione. 2. Legge solo lui all'improvviso, e mi fa bloccare il pc. E' risolvibile? Riparabile il problema? Tutto può dipendere anche dai jiamperini messi male? :-( In caso dovvei ricomprarlo ti informo che i prezzi dei masterizzatori nonostante la tassa SIAE costano molto meno di due anni fa
June 3, 200322 yr Author Si, il DVD è attaccato assieme al masterizzatore, il masterizzatore sta su Slayer e il DVD su Master. Si per Xp, ora l'ho rimessa da poco, per il blocco lo fa con nero. Ma ora quando non c'è la fa a masterizzare a 3% cade o chissà dove e fallisce la masterizzazione. Ah...all'improvviso non risulta più, più si rimette all'improvviso :-(.
June 3, 200322 yr .... il masterizzatore sta su Slayer e il DVD su Master.... ecco! il masterizzatore uccide il DVD! sarà piuttosto "slave" e non "slayer"...
June 4, 200322 yr Author Si su slave...scusa ma cosa intendi dire che il masterizzatore uccide il DVD? Il DVD funziona, è il masterizzatore che non va bene.
June 5, 200322 yr Prova a dare un'occhiata pure ai LiteOn che secondo me hanno un rapporto prezzo/prestazioni/qualità ineguagliabile per qualsiasi altro masterizzatore in commercio
June 6, 200322 yr Author Grazie Toelupe, chiederò al rivenditore. Grazie ancora, gentile come sempre .
June 6, 200322 yr Si su slave...scusa ma cosa intendi dire che il masterizzatore uccide il DVD? Il DVD funziona, è il masterizzatore che non va bene. slayer, uccisore, era solo una battutina...
June 7, 200322 yr slayer, uccisore, era solo una battutina... ma che lol cmq il mio bel Cd writer 48x non mi tradisce mai ... e spero che nn lo faccia mai
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now