Posted June 6, 200323 yr Da quando ho cambiato scheda madre ho notato una cosa "poco carina"... installando il modem USB tutto è andato x il meglio, ma ora il download (da p2p o dal web da qualsiasi parte) inizia a 30k circa e piano piano si abbassa fino ad arrivare a 0k e quindi a terminare... Ora mi chiedo...siccome tutto questo è iniziato da quando ho cambiato mobo può darsi che nn sia un problema della telecom ma del canale USB?
June 6, 200323 yr Probabilmente è un problema Telecom, tu comunque prova a mettere il modem in un'altra porta USB e vedi se cambia qualcosa...
June 6, 200323 yr Author Chiaramente nn cambia nulla Ma adesso è spuntato fuori un nuvo grasso problema... Ogni tanto la ventola del processore si ferma come se avessi spento il computer...se poi ravvio riparte... perchè? ora alvoro a case apert, nn c'è polvere ed è collegato alla scheda madre senza problemi ... solo che di tanto in tanto si ferma e HW doctor chiaramente mi dice fan off Premetto di nn aver apportato nessun cambio rilevante al PC...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now