Posted June 21, 200322 yr Toe quando finirà il sito? E... quali contenuti ci saranno nel sito? Sono curioso
June 22, 200322 yr Toe quando finirà il sito? E... quali contenuti ci saranno nel sito? Sono curioso Sul quando nn mi pronuncio, solo Toe lo sa. Sui contenuti beh, contenuti Hi Tech chiaramente ponendo maggiore enfasi sull' argomento Hardware e derivati. Toe sta generando un hype mostruoso non c'è che dire...
June 25, 200322 yr toe, a questo punto siamo anche disposti a pagare per vedere il sito.... io posso arrivare a 5 cents...
July 20, 200322 yr Certo che la concorrenza è tosta,hwupgrade,dinoxpc,tom's hardware ma il nostro amm. nn è un tipo da sottovalutare
July 26, 200322 yr Ma va cosa te lo fa pensare... Toe, lavora al sito nn pensare alla ragazze su su dai...diventa frate x la causa... e poi chi ha detto che è sotto pressione? °_°
August 1, 200322 yr comunque è apparso un "is coming..." nell'homepage, significa che qualcosa si muove là dietro.. P.S. ryo, se ti serve una spinta, ci sono io, sennò gli amici a che servono?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now