Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Finalmente anche il mio comune è stato raggiunto dall'adsl.A maggio sottoscrissi un abbonamento 640 base con tin.it ma poi a giugno,siccome sono stati introdotti degli sconti del 25% su ogni offerta,mi ritrovavo a pagare di + di un abbonamento 1200 base.

Così ho deciso di recedere e aderire all'abbonamento 1200.

Ho già acquistato un alcatel speed touch home ethernet,speriamo solo che questa furbata nn mi si ritorca contro [37]

Cmq chi di voi ha l'adsl?Come vi trovate?Consigli?

Saluti [38]

Beh a parte il tempo x attivarlo...bene. Solo una volta andava davvero lento da morire.

Hai fatto bene a prendere ethernet...almeno ti risparmi tutti i casini dell porte USB.

Più che altro hai fatto un ottima scelta del modem (secondo me) visto che tra quelli offerti da tin.it è l'unico con un alimentazione decente (che in pratica non si fulmina quando si riavvia il pc per un calo di tensione).

Per la scelta Ethernet non saprei, per quanti "contro" ci siano nella versione USB, io le rimango ancora fedele. [38]

Magari hai un ericsson usb come il mio che dopo 400 ravvi improvvisi nn si fulmina oppure al primo ravvio va a farsi benedire...

Cmq odio l'USB.

Avevo un IPM SpeedWeb USB, fulminato con 3 riavvi consecutivi, forse non dovevo lasciare il pc acceso mentre fuori c'era l'armageddon [38]

Ad ogni modo ora ho un Alcatel SpeedTouch USB (sostituito in 2 settimane, grazie all'efficienza dei pinguini viaggiatori della Telecom) e non cade neanche con le bombe a mano [37]

Le ultime parole famose [37]

• Author
Più che altro hai fatto un ottima scelta del modem (secondo me) visto che tra quelli offerti da tin.it è l'unico con un alimentazione decente

No,il modem l'ho comprato io e me lo configuro io,quelli della telecoz meno toccano e meglio è [38]

ADSL andrebbe molto più veloce se la telecazz lo permettesse... sullo scatolo del modem sta scritto 7mb sec...a me la telecazz me ne fa prendere massimo 35.

• Author

A metà agosto dovrebbe essere disponibile una nuova offerta Alice da 2Mbps...in pratica dl da 250 KBps o poco meno...bella storia...chissà il prezzo [38]

ADSL andrebbe molto più veloce se la telecazz lo permettesse... sullo scatolo del modem sta scritto 7mb sec...a me la telecazz me ne fa prendere massimo 35.

Beh no spè non diciamo fesserie [38]

Quella è la velocità massima del modem ma il tuo contratto te la limita a 128/256 senza garantirti un minimo.

Eggià che adesso la telecom ti fa collegare a 7Mbts a 38 euro al mese?

Seh, il giorno in cui lo farà io diventerò donna...ecco un'elaborazione di come diventerei se ...

bikini43.jpg

Io ho avuto per poco l'adsl (evviva Fastweb [5] ) però non di Telecoz ma di Tiscali, cosa dire velocissime ad attivare il servizio (4 giorni), velocità sempre costante come da contratto, l'unica cosa è che hanno voluto portarmi quasi in tribunale [9] perchè secondo loro il mio contratto era annuale, peccato che io avessi la copia del contratto che diceva "contratto Adsl mensile senza durata con disdetta un mese prima" [5] e così Tiscali è rimasta a bocca asciutta.

Ho virtualmente avuto anche BBB, perchè dopo 5 mesi dall mia richiesta si sono fatti vivi e dopo aver installato il tutto non andava.

Per il discorso della velocità della linea adsl, se non erro la capacità massima è di 8Mb, che Telecoz non fornisca anche questa versione a noi umani non saprei il perchè, eppure sono poco furbi perchè nelle grandi città dove c'è Fastweb ci sarebbe "un'alternativa", che sarebbe simile 8Mb contro 10Mb, però conoscendo Telecoz non immagino il prezzo che avrebbe, poi ci aggiungiamo il canone, il modem etc...in parole povere finche rimarrà un prodotto di nicchia i prezzi saranno esorbitanti.

• Author

Purtroppo tiscali ultimamente con l'adsl sta lasciando molto a desiderare,su forum ed ng sono numerosi i casi di gente che paga per una 320/128 Kbps e si ritrova nel migliore dei casi con una 160 Kbps....vabbè che la banda nn è garantita xò c'è un limite a tutto :(

Diamo a Cesare quello che è di Cesare...

La Telecom ha un servizio di assistenza penoso ma almeno nn ho mai sentito qlc lamentarsi x la velocità. A me solo due giorni andò un po' lento ma x il resto tutto ok sempre ottima velocità...se faccio i test su alcuni siti che lo permettono ottentgo sempre risultati buoni. Di download mi da come banda 245-6 e di upload mi scrive a 160 ma penso sia un errore x' Teleocom ne da fino a 128. per quanto riguarda il downlaod e l'upload da winmx e soci al massimo arrivo a 33-4k e in upload arrivo max 19-20...

X la velocità nn mi lamento...ho quello che ho pagato.

Anke io ho telemerd e mi trovo na merda......

se voglio rimanere il comp acceso a scaricare non posso perche all'improvviso perde la linea e si disconnette [5]

Zell ehm... nn è che hai lasciato la disconnessione automatica attivata? [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.