Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

rpc.gif

Cosa vuol dire? Non riesco + ad usare il pc x + di 2 minuti che mi da sempre questo errore e si ravvia il PC. Lo fa sempre dopo che mi sono connesso alla rete [5]

Lo stesso dientico errore che fa ad un mio amico [5]

Infatti ho anche appena postato il suddetto errore [9][5]

Ad entrambi è apparso lo stesso errore, nella stessa fascia oraria, con lo stesso OS.

Suppongo sia il solito aggiornamento ciofeca di Windows XP, che sta volta si è rivelato più cifoeca del solito. [9]

• Author

Mi sa che è un problema della rete telecom a sto punto.

Momentaneamente ho "disattivato" il gestore RPC. In realtà nn si può disattivare, semplicemente l'ho impostato in modo da nn far ravviare + il pc quando accade l'errore ma nn mi seguite x' potrebbe essere una grande cazzata quella che ho fatto [5]

Brujah help...mi sta uscendo di nuovo la cazzo di finestra...

;_;

NOOOOOOO RAGA AIUTO!!!

NON RIESCO PIU' A CONNETTERMI POR..

Allora il problema è conosciuto dalla Microsoft (Bollettino MS03-026) ed è datato se non erro 16 luglio, quindi relativamente nuovo.

E' stata rilasciata una patch per risolvere il problema, ed è scaricabile quì

Per una maggiore sicurezza è consigliabile installare anche questo aggiornamento che risolve un problema descritto nel Bolletino MS03-027 che risolve un problema di buffer incontrollato nella shell di Windows.

• Author

Ho installato entrambe le patch e al momento "pare" che tutto vada bene [5]

C'è però da dire che per riolvere il problema io avevo cambiato qlc impostazione ma ho subito ripristinato tutto. Guardate qua

Ora mi chiedo: ma cosa è stato? un lamero? e perkè ha colpito alcune connessioni si e altre no?

Il fatto è che RPC è un componente essenziale per i sistemi win e quindi deve essere sempre attivo, disabilitarlo o "castrarne" le funzionalità potrebbe compromettere le funzionalità del pc...

Per il fatto che su alcuni pc compaia (a me per esempio non è mai successo) può dipendere dalle diverse configurazione di software ed hardware presenti in circolazione, come essendo un problema di sovraccarico del buffer, potrebbe essere causato da un buon conoscitore di windows che sa usare i suoi bachi a suo favore...

• Author

Ora mi viene un dubbio però [5]

Di RPC nel pannello di amministrazione ce ne sono due:

rcp3.gif

A me pare di aver modificato solo il primo (e di averlo poi messo a posto) il secondo nella figura è da avviare manualmente...di default era già così ?

Mamma mia nn vorrei aver combianto un disastro proprio il giorno dopo aver disabilitato il ripristino di sistema di winxp...

Ora mi viene un dubbio però [5]

Di RPC nel pannello di amministrazione ce ne sono due:

rcp3.gif

A me pare di aver modificato solo il primo (e di averlo poi messo a posto) il secondo nella figura è da avviare manualmente...di default era già così ?

Mamma mia nn vorrei aver combianto un disastro proprio il giorno dopo aver disabilitato il ripristino di sistema di winxp...

Non ti preoccupare è tutto configurato nella maniera esatta [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.