Posted March 19, 200422 yr Solo 80, da me costa 1? tondo il biglietto standard Qui 80 quello valido per una corsa o cmq per non più di 30 minuti e 1? quello per un'ora. Ma in mezz'ora la città te la giri due volte... poi vabbe si ferma a tutte le fermate quindi ci metti di più...
March 19, 200422 yr Allora è diverso, quello da 1€ copre 75 minuti (1 ora e 1/4)...è valido su per tutta la sua durata sulle linee di superficie. E' valido invece solo una volta se usato con i mezzi sotterranei (vedi metro, passante ferroviario). Può invece essere usato prima in metro e poi in superficie, ma non il contrario...questo perchè la semplicità non è di casa all'ATM
March 20, 200422 yr Author Allora è diverso, quello da 1? copre 75 minuti (1 ora e 1/4)...è valido su per tutta la sua durata sulle linee di superficie. E' valido invece solo una volta se usato con i mezzi sotterranei (vedi metro, passante ferroviario). Può invece essere usato prima in metro e poi in superficie, ma non il contrario...questo perchè la semplicità non è di casa all'ATM Beh diciamo che le differenze sono in relazione alle città. Qua con quello da 1eu ci fai solo 1ora ma puoi cambiare mezzo. In 1eu ti fai il giro della città 2 volte L'Aquila non è Milano insomma... Ora stanno montando pure il tram...inutile e ingombrante in un città dalle vie strettissime... (ora le auto non passano più e il traffico si intasa...) Che dire, il sindaco fascistone pur di far propaganda... e intato lascia un intero quartiere senza illuminazione pubblica e fa costruire fontane merdose ... merdose perché qui l'inverno fa freddo FREDDO e quando l'acqua della fontana esce fuori, la strada dopo un po' è tutta ghiacciata... Ah che bello.
March 21, 200422 yr Author Notare come da telecoz la discussione sia slittata ai sindaci fascisti Beh non ci vuole tanto a finir per parlare di fascisti in uno stato fascista. Cmq tornando IT, avete visto "rossoalice" ?
March 21, 200422 yr Ho visto la pubblicità, ma sinceramente non ho ancora dato un occhiata al sito, ma se non sbaglio si tratterà di qualche demo o film visualizzabile gratuitamente da un portale, ma solo per un periodo limitato di tempo ...
March 22, 200422 yr Sono sempre le solite "trappole" di Telecoz, prima ti dicono non preoccuparti è tutto gratuito, poi quando ti arriva a casa il conto sulla bolletta vedrai che non tutto è gratuito. Purtroppo quando fanno questi servizi c'è sempre il rovescio della medaglia http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Ho visto il protale, cosa dire è un modo come un altro per cercare di accalappiare altri utenti...
March 31, 200422 yr Author Comunque l'Alice d'oltralpe è più ... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//05.gif Almeno nn è stile "cartone" come quella sul sito italiano... vah che roba !
April 5, 200422 yr Mi hanno chiamato quelli di alice proponendomi una promozione : siccome sanno che a casa mia ADSL non arriverà per almeno 10 mesi, mi hanno sparato l'adsl satelliatre : installazione di apparecchiature GRATIS (parabola e decoder penso) , 18€ al mese + 2€cent al minuto di connessione, che fa circa 1.2€ all'ora. Poi in caso di rescissione mi resta l'hardware (dicono). Cosa ne pensate ? Mi devo fidare ? tenete conto che altrimenti non vedrò la banda larga ancora per parecchio.....
April 5, 200422 yr Mi hanno chiamato quelli di alice proponendomi una promozione : siccome sanno che a casa mia ADSL non arriverà per almeno 10 mesi, mi hanno sparato l'adsl satelliatre : installazione di apparecchiature GRATIS (parabola e decoder penso) , 18€ al mese + 2€cent al minuto di connessione, che fa circa 1.2€ all'ora. Poi in caso di rescissione mi resta l'hardware (dicono). Cosa ne pensate ? Mi devo fidare ? tenete conto che altrimenti non vedrò la banda larga ancora per parecchio..... Mmhhh...l'idea sembra buona però onde evitare problemi futuri fatti dire un paio di cose:-Quanto dura il contratto -Si rinnova automaticamente (veramente poco leale come cosa) -La velocità garantita e non quella dichiarata -Che marca e modello di hardware ti danno Ecco queste sono le prime cose che mi sono venute in mente; comunque fai un calcolo di quante ore stai su internet, e vedi se ti conviene 18€ al mese + 1.2€. Per tutte le info sul servizio guarda quì. Ma è possibile che al giorno d'oggi non sia ancora arrivata L'adsl nella tua città? certo che Telecom è veramente strana...
April 5, 200422 yr Sulla pagina delle offerte non compare quella che avevo scritto io però. Inoltre quella da 640 costa poarecchio di + e dice che la parabola la devo già avere ! Città la mia ? sto in mezzo alle ortiche.... però i paeselli con cui confino ce l'hanno !
April 5, 200422 yr Può essere che sia un'offerta nuova di Telecom, però io fino a quando non vedo da qualce parte un'offerta scritta non accetterò mai un servizio. Per il discorso dell'adsl, ma se tu metti il tuo numero di telefono nella sezione del sito di Alice cosa ti dice, che puoi farlo o no?
April 5, 200422 yr La tipa mi ha chiamato... Allora, banda garantita non esiste Te lo devi tenere almeno 12 mesi, prima della risoluzione del contratto (che non si rinnova in automatico). Marca dell'hw non gliel'ho chiesto Però : dopo un anno Ti lasciano sia la parabola che il modem. Ora, se in un anno non lo uso, spendo 18€*12=216€ che sicuramente copre il valore degli apparecchi, no ?
April 5, 200422 yr Ora, se in un anno non lo uso, spendo 18€*12=216€ che sicuramente copre il valore degli apparecchi, no ? In teoria si, bisognerebbe sapere la marca del modem...
April 6, 200422 yr mah, in tutti i forum mi dicono che non vale la pena, che la velocità fa schifo, ecc A sto punto mi sa che mi tengo il modem.
April 6, 200422 yr mah, in tutti i forum mi dicono che non vale la pena, che la velocità fa schifo, ecc A sto punto mi sa che mi tengo il modem. Allora oggi ho chiamato Telecom per avere info e mi hanno detto le stesse cose che hanno riferito a te Sinceramente non penso che ti convenga usare questo servizio anche perchè è gratuito in download se non erro ma si paga in upload (ed è relativamente lento pure)... Ora hai provato a vedere se magari Tin.it che è sempre dello stesso stampo di Telecom se arriva li da te? Oppure prova a vedere se qualche altra società fornisce l'adsl li da te...non si sa mai...
April 6, 200422 yr Author Fossi in te non lo farei... sia perché ho avuto a che fare (e continuo ancora adesso) con la Telecom e so cosa vuol dire... va a finire che ti metti la satellitare e poi quando ti coprono la zona ci metteranno degli eoni per aggiornarti il contratto (fosse la prima volta...) sia perché FORSE io fossi in te prenderei in considerazione l'idea di un contratto ISDN flat... (a meno che tu non ce l'abbia già). Non è come l'adsl ma non è neanche un 56k non trovi? Se poi x te i soldi nn sono un problema NGI se nn erro offriva la migliore (e + costosa) flat ISDN... anzi pare che per certe cose fosse anche meglio dell'adsl di telecom. Mi riferisco ai tempi di latenza e quindi al ping. Cioè x giocare on line forse forse è pure meglio... io almeno con alice ho sempre pingato tanto e pure ora dopo l'upgrade continuo a pingare tanto. Poco male, col PC nn ci gioco se non con gli emu+kaillera però...
April 7, 200422 yr Parliamone ! tanto + che modem ISDN riesco a recuperarne anche da dove lavoro aggratisse.. cosa c'è di ISDN ? a singolo canale qual'è il max ? e a doppio conviene ?
April 8, 200422 yr Singolo canele 64Kb/s, doppio canale ovviamente 128Kb/s. usando il canale singolo ti rimane il telefono libero di ricevere e fare chiamate. Per le offerte prova a vedere sul sito Telecoz, comunque vedrò di informarmi.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now