Posted March 31, 20206 yr Lo sto giocando adesso, ho una copia di Doom avendo acquistato l'edizione BFG su steam anni fa. A voi i commenti. Io penso sia semplicemente spettacolare :ROFLMAO::ROFLMAO: https://www.youtube.com/watch?v=M-id_iZC_LI:5
March 31, 20206 yr Author Perdonatemi non trovo piu il tasto Edit Sto scoprendo un sacco di funzioni pazzesche che purtroppo non ho messo nel video causa ignoranza.... Questa che ho giocato è la modalità "purista" cioè senza troppe modifiche alle armi e al gioco. Poi c'è la modalità Rifle in cui si inizia con un fucile d'assalto e poi la modalità "Tattica" in cui si inizia col fucile d'assalto piu la pistola come seconda arma. In queste modalità aggiuntive cambia anche la skin della posizione delle mani e dei guanti. Figata ragà... ve lo dico subito, non ci sono piu per nessuno. [56] Trovato l'edit!! In aggiunta ho scaricato anche una nuova libreria musicale, in pratica la musica di sottofondo è completamente rifatta.... basta vi rifaccio un altro video! Restate in onda. Eccoloooooooooooo Edited March 31, 20206 yr by Jules Winnfield
March 31, 20206 yr Prima di tutto corri subito ad iscriverti al canale (dove tra l'altro se uno vuole, può vedere la versione originale di ) YouTube di AS.it...Click! Ricordo bene io o la Brutal "mod" porta anche modifiche a livello di bilanciamento del gioco stesso? DOOM è sempre DOOM, non si può discutere o commentare Edited March 31, 20206 yr by Guest
March 31, 20206 yr Author Guarda... la versione originale la conosco benissimo dai tempi in cui uscì la demo nel 95 perché ci giocava mio fratello. In ogni caso io ho completato l'intera serie di Doom 1 e Doom 2 (tutti gli episodi) nel 2016. Ti dico che è stata un'ammazzata terrificante, sono arrivato alla fine che lacrimavo sangue perché è un gioco troppo longevo, con le mappe che diventano sempre piu enormi e complesse ed i mostri piu tosti. Le uniche cose che differenziano dall'originalissima alla versione che ho io (lasciando stare le mod), sono le musiche midi rimasterizzate, perché mi pare siano di qualità migliore rispetto al video che mi hai linkato e poi, non ha la console (grande pecca), cosa risolta con la GZdoom (la mod principale che aggiunge tante cose e che permette di giocare a brutal doom che, difatto è, un semplice pacchetto .pk3 da caricare all'avvio). La versione in mio possesso fa parte del bundle Doom 3 BFG Edition che acquistai su steam, principalmente proprio per rigiocare Doom 1 e 2 Ricordo bene io o la Brutal "mod" porta anche modifiche a livello di bilanciamento del gioco stesso? Assolutamente. Temevo che l'introduzione di nuovi armi avrebbe semplificato il gioco visto che non sono previste e ti dico assolutamente no. Innanzitutto tutti i nemici sono provvisti di fucile e mitra fin dall'inizio, per cui le stesse armi che puoi avere tu ce l'hanno anche loro. Poi, i mostri IMP (quelli che sparano palle di fuoco) possono anche saltarti addosso e graffiarti, cosa non prevista di norma. Gli zombie sono fatti meglio rispetto all'originale in cui erano quasi per nulla differenziabili dagli umani e, ogni tanto, arriva un tipo strano col camice bianco ed un'accetta in mano (boh). Insomma sto crepando un sacco di volte specie agli ultimi livelli del primo episodio, in difficoltà Hurt Me Planty, una roba del genere, che non è ne troppo facile ne il Nightmare, una via di mezzo. Comunque iscritto! Edited March 31, 20206 yr by Jules Winnfield
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now