Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ultimamente per qualche strano motivo mi è saltata in testa l'idea di imparare un pò di Flash.

Apro il client di Macromedia Flash MX, e dopo una lunga e attenta riflessione, che non mi ha portato a nulla, lo richiudo con ancora più dubbi di prima.

Primo approccio col programma: fallito [15]

Ordunque, sapreste consigliarmi qualche Tutorial da niubbo per iniziare a muovere i primi passi in Flash?

Qualcosa di livello infimo, proprio da handicappato, ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo, o tutorial inutili che spiegano tecniche che non utilizzerò mai, o tutorial che usano una terminologia di per sè avanzata per un niubbo alle prime armi. [5]

Help [5]

io ho mosso i primi passi in questo mondo con un SW veramente intuitivo e che nelle ultime versioni non ha nulla da invidiare al flash :

swish.

Fermo restando che una guida ci vorrebbe comunque. hai provato su www.manuali.it e manuali.net

Ultimamente per qualche strano motivo mi è saltata in testa l'idea di imparare un pò di Flash.

Apro il client di Macromedia Flash MX, e dopo una lunga e attenta riflessione, che non mi ha portato a nulla, lo richiudo con ancora più dubbi di prima.

Primo approccio col programma: fallito [15]

Ordunque, sapreste consigliarmi qualche Tutorial da niubbo per iniziare a muovere i primi passi in Flash?

Qualcosa di livello infimo, proprio da handicappato, ho provato a cercare qualcosa ma trovo solo, o tutorial inutili che spiegano tecniche che non utilizzerò mai, o tutorial che usano una terminologia di per sè avanzata per un niubbo alle prime armi. [5]

Help [5]

hai letto la guida che t'ho mandato poi?

Swish è ottimo x cose semplici io lo uso da sempre...

• Author

Si, sto ancora prendendo confidenza con le varie applicazioni, e mi son cimentato in piccoli esperimenti ma è ancora troppo presto per dire di avere propriamente imparato qualcosa [15]

Comunque la guida è ottima, sotto il livello informativo, ma ho trovato tutorial più intuitivi qui.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.