Posted May 1, 200422 yr Curiosando sul sito di nVidia ho visto una cosa "curiosa". Gli ultimi nForce disponibili sono i 3.13 di un anno fa. Gli stessi che ho su io per intenderci. Poi però curiosando meglio ci sono altre due sezioni: una con i driver IDE e una x i driver audio. Entrambi leggendo sul sito possono essere installati solo se prima è stato messo su il pacchetto UDP degli nForce. Io non ho mai installato questi drivers a parte e sia i canali IDE che l'audio del soundstorm funzionano... mi spiegate il perché di questa "divisione" ? Vanno installati oppure no? Entrambi riportano come versione 4.xx ... Spiegatemi bene come funziona sta cosa...io credevo fosse succifience mettere su il pacchetto nForce...
May 1, 200422 yr Allora se vuoi puoi aggiornare il pacchetto dei driver 3.13 con i nuovi driver, basta sche scompatti i nforce 3.13 in una cartella, poi ci copi dentro i nuovi driver nelle apposite cartelle, ed ecco che hai i driver nforce aggiornati. Per il discorso che devono essere installati solo se prima hai installato l'udp non saprei dirti io come ti ripeto ho fatto il pacchetto aggiornatoe funziona a meraviglia, è anche però vero che molte volte li ho installati sia dopo aver messo i 3.13 che anche senza aver installato l'udp.
May 1, 200422 yr Author Il fatto che abbiano rilasciato solo gli IDE e gli Audio senza aspettare di fare un nuovo pacchetto è dovuto a qualche grave problema provocato dagli IDE e audio dei 3.13? Se ora installo gli IDE e gli Audio a parte penso non dovrebbero esserci problemi no? Nel modo che usi tu si riesce a fare l'installazione contemporanea di tutto ma io i 3.13 dell'UDP li ho messi già su a suo tempo per cui non ho altre scelte...
May 2, 200422 yr Io non ho mai avuto problemi con questi aggiornamenti. Per il discorso di non aver fatto un nuovo set di nforce vuol dire che probabilmente aspettano che escano o stanno lavorando a nuove release che proporanno aggiornamenti più consistenti.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now