Posted November 14, 200223 yr Ma nn c'è un modo x disintallare completamente Internet explorer & soci?
November 14, 200223 yr Certo che c'è,però io nn l'ho mai provato quindi nn ti do garanzie: http://www.98lite.net/ieradicator.html
November 14, 200223 yr In effetti ne ho sentito parlare anch'io ma non l'ho mai provato...che problema hai con Explorer? Magari si può tentare di risolverlo
November 14, 200223 yr Prima di scrivere il post, vi avverto che non sono una "cima" in Linux...quindi se scrivo qualche fesseria sappiate l'ho fatto involontariamente... io direi che Linux negli ultimi anni si è evoluto parecchio e in molti campi è una valida alternativa a Windows (non credo però ancora a Unix, dal quale credo che Linux sia una derivazione, giusto?)...il supporto cmq è garantito dalla maggior parte di produttori di Hardware, è logico però che se possedete una scheda grafica dell'epoca "I guerra punica" magari potrebbe non funzionare... Se vuoi provare ad installare un sisitema operativo Linux senza "cancellare" quello vecchio, puoi dividere il disco fisso, ci sono oggi programmi semplici e potenti da usare come "Partition Magic". Linux si installa direttamente da CD (come WinXP) se il tuo sistema ha la possibilità di fare il boot da CD. X Brujah Ti faccio una sola inquietante domanda: Ma ATI avrà sviluppato un driver Linux per la Fury Rage Maxx?
November 14, 200223 yr Uao...meno male che è tutto giusto , sono d'accordo con te che Unix sia nettamente superiore a Windows (in una qualsiasi delle sue versioni). Complimenti per la stellina
November 14, 200223 yr Author l'ati nn ha fatto sti driver quindi niente linux immagino...chi la vuole ?
November 14, 200223 yr Se ci aggiungi anche l'asciugacapelli ('nsomma..il fono) me la prendo io ...mai sentito parlare del Kyro 2 ? (DAI SCHERZO !!! )
November 14, 200223 yr No...apparte gli scherzi, ho visto in giro un Ge-Force 2 Gts a 300 carte, credo sia un buon affare. Conosci qualcuno che venderebbe una vecchia 3dfx (magari una Voodoo 3 o più) ?
November 14, 200223 yr Author Un buon affare? Insomma... Toelupe dice che probabilmente potrebbe procurarmi una Ge Force Ultra a 200 e qcs...cmq sia 300 sono troppo per me. Una voodoo3 o sup? No sorry...un mio amico ha una voodoo banshee ma dubito possa interessarti...cmq x' proprio la voodoo della defunta 3dfx ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now