Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

La legge in pratica dice che per al fine di mantenere la memoria ogni possessore di un dominio con host in Italia dovrà fornire allo stato una copia del suo sito.

Ora facendo una rapida analisi della cosa ne viene fuori che:

-Se uno ha un sito in php o comunque basato su mysql o simili cosa gli fornisce, visto che il codice è copyright di chi la scritto.

-Un sito che viene aggiornato costantemente cosa deve fare, fornire una copia di se stesso ogni settimana (chi li paga i cd per la copia?)

Riassumento diciamo che stà legge secondo me farà la fine del decreto Urbani oppure vera modificata.

Comunque per sicurezza mi stò informando presso host stranieri, visto che non darò allo stato ciò che è mio e che è frutto della mia mente, solo perchè dicono che servirà come memoria storica, cosa tral'altro tutta da verificare.

Diciamo che passare ad un host straniero ha i suoi pregi:

-Molta più professionalità

-Connettività maggiore

-Supporto tecnico ottimo anche se in inglese

Però hanno anche dei difetti

-Prezzo probabilmente più alto

-Spazio limitato

Ora vediamo l'evolversi della situazione e poi si deciderà, per me non cambia nulla, male che vada ripeto passerò ad un host straniero e forse sarà la volta buona che imparerò l'inglese seriamente [5]

• Author

E i siti senza dominio?

Certo che chi ha pensato sta legge nn aveva proprio un c... meglio da fare oltre ad avere una conoscenza in fatto di siti web assai evoluta [5]

• Author

Toe e nn is può fare una cosa del tipo lo spazio te lo fai dare da Aruba e il dominio (ma solo quello) lo registri all'estero? Certo, il .it te lo sogni però...

...da che tra un po' zompano fuori i domini .ue [5]

Un mio amico ha il dominio + redirect su Aruba, ma ha uno spazio web free su altervista.org, di conseguenza coloro che offrono un servizio simile ad Aruba dovrebbero permetterti di comprare un dominio (anche se estero) con redirect ad un qualsiasi altro spazio web (tipo Aruba o Altervista) ed infatti è quello che avevo intenzione di fare, visto che la maggior parte dei domini in lingua inglese appartegono a società estere, poi magari sul primo punto posso anche sbagliarmi [5]

Non ancora [5]

E forse è un bene, così intanto vedo come si sviluppa questa storiella, così al momento decisivo non sbaglio [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.