Posted June 21, 200421 yr vi ricorda mica ghost in the shell ? potrebbe trattarsi anche di un mega fake senonchè pure la BBC ne parla.. http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/3791795.stm ulteriosi info qui ! http://projects.star.t.u-tokyo.ac.jp/proje...EDIA/xv/oc.html
June 21, 200421 yr Noo...così hanno rivelato il modo in cui mi infiltro in casa di Brujah per carpirne ogni segrato
June 21, 200421 yr Noo...così hanno rivelato il modo in cui mi infiltro in casa di Brujah per carpirne ogni segrato Ah ecco cos'era quel troll che la notte ... Cosa non si fa per non pagare il biglietto del bus...
June 21, 200421 yr Author Voi ci scherzate maio ci son rimasto male quando l'ho visto ! non vi pare una cosa galattica ??
June 21, 200421 yr Voi ci scherzate maio ci son rimasto male quando l'ho visto ! non vi pare una cosa galattica ?? A me pare una fregnaccia galattica se devo essere onesto...
June 21, 200421 yr Ecco chi era allora quello che ogni tanto girava in quella stanza...eri tu...Pensavo che Brujah fosse un mio incubo
June 21, 200421 yr Pensavo che Brujah fosse un mio incubo Hai pensato giusto. Ringrazia nVidia e Abit se da qualche tempo a questa parte riesci a dormire sonno tranquilli... Cmq tornando In Topic... non ho letto tutto l'articolo (è in inglese uff...) però se fosse vera una cosa del genere sarebbe una figata. Oppure la fine del Mondo. Immagina un esercito invisibile...
June 21, 200421 yr Voi ci scherzate maio ci son rimasto male quando l'ho visto ! non vi pare una cosa galattica ?? Io l'ho pagato millemila euro che ho prelevato dal conto di questo utente Tornando seri, la cosa è piuttosto interessante, è vero che si potranno avere eserciti pressoche inesistenti e tutto ciò è da vedere se porterà benefici o no, però bisogna anche dire che si potrebbe rivelare parecchio comodo per coprire eventuali piani per liberari ostaggi o cose simili. Io invece che sono adulto e sano di mente pensavo che mi sarebbe stato molto comodo per entrare nello spogliatoio delle ragazze quando andavo a scuola X Brujah Ma se un uccellino non ti avesse consigliato qulla Mb cosa avresti preso?
June 21, 200421 yr Io l'ho pagato millemila euro che ho prelevato dal conto di questo utente Tornando seri, la cosa è piuttosto interessante, è vero che si potranno avere eserciti pressoche inesistenti e tutto ciò è da vedere se porterà benefici o no, però bisogna anche dire che si potrebbe rivelare parecchio comodo per coprire eventuali piani per liberari ostaggi o cose simili. Io invece che sono adulto e sano di mente pensavo che mi sarebbe stato molto comodo per entrare nello spogliatoio delle ragazze quando andavo a scuola X Brujah Ma se un uccellino non ti avesse consigliato qulla Mb cosa avresti preso? Una Lex. Oppure una Jetway. Nella migliore delle ipotesi un gruppo Via EPIA...
June 21, 200421 yr Boh, io più la guardo, più mi sembra un fake... Embé? Il dottor Emmerich l'aveva già inventata nel 98...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now