Posted July 16, 200421 yr Tanti auguri a Brujah per il suo compleanno, allora dicci come ci si sente a svegliarsi ed essere un anno diciamo più saggi? Siccome non sò cosa regalarti ho deciso di bannarti per un giorno
July 16, 200421 yr Eh... non sono un Brujah molto vecchio e 21 candeline non sono così dure da spegnere... Il bello è che da stamane se escludo i miei, gli unici auguri che ho ricevuto sono stati quelli da persone che conosco su Internet... ...e da quegli spilorci del Multiplayer shopping che mi hanno regalato 5 euro di buono sconto. Manco le spedizioni mi ci pago con 5 euro...puh.
July 16, 200421 yr Author Eh... non sono un Brujah molto vecchio e 21 candeline non sono così dure da spegnere... Sei sicuro che non siano candelotti di dinamite Comunque auguri nella speranza che tu non impazzisca come il sottoscritto quando raggiungerai i 23 anni edito...edito... già ma HSH tu quante primavere hai (non mentire che tanto lo scopro )
July 16, 200421 yr 25 compiute giusto da un paio di settimane (il 26-27 giugno ma non chiedetemi perchè 2 giorni, storia lunga...)
July 16, 200421 yr Author L'ho venduto ma non quì, ora sono alla ricerca di un buon cell senza fotocamera (per le foto ho la digitale) a circa 200€. Hai qualche idea (mi attira LG5410, ma anche un bello smartphone come l'mpx200 non sarebbe male) anche usato (basta che sia in garanzia mi va bene).
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now