Posted August 9, 200421 yr E' uscita in Italia? Sono stato sia al Chl che all'essedi e loro non sapevano niente. Se è già uscita, me la consigliate (e magari mi dite dove la posso ordinare?)?
August 9, 200421 yr Guarda qui. A parte il prezzo (!) ma fungono anche se non si ha una mobo con PCI Express ?
August 10, 200421 yr Si le 6800 Ultra sono già disponibile anche con connessione AGP 8x standard, il prezzo però secondo me è troppo alto, anche se il prodotto è il top delle schede video al momento. Io fossi in te prenderei invece le 6800Gt che sono uguali alle Ultra come feature e costruzione (quindi hanno anche loro 16 pipeline attive e memorie gddr3 come le ultra) ma vengono vendute con una frequenza leggermente inferiore. Ora tu dirai perchè il buon Toe mi consiglia una Gt e non la ultra, per il semplice motivo che tutte le Gt raggiungono le frequanze delle ultra senza problemi e a volte vanno anche sopra senza problemi; quindi ti ritroveresti con un Ultra che perà hai pagato come un Gt. Se invece ami il rischio e non vuoi solo alzare le frequenze della scheda allora puoi sostituire il bios della Gt con una Ultra ma io personalmente non lo farei.
August 10, 200421 yr Author Interessante, grazie mille per le informazioni, attenderò che chl ed essedi riaprano, così ordino immediatamente la 6800Gt.
September 8, 200421 yr Author Riuppo il topic per un paio di domandine... il negozio che mostra la 6800gt è affidabile? Perchè qui ancora non si trova e non ho molta voglia di aspettare, quindi avevo intenzione di ordinarla da lì.... E che differenza c'è tra le due 6800 entrambe con Doom III? Perchè leggendo la scheda non ho notato niente di diverso...
September 8, 200421 yr Ciao, il negozio è affidabilissimo e chi ci lavora è molto competente, essendo di Milano molte volte, anzi spesso compro da loro, mai un problema e sono sempre pronti in caso di problemi. Con la dicitura GS Gainward indica le schede GoldenSample, cioè schede certificate per lavorare a frequanze più altre rispetto a quelle di default. Siccome però negli ultimi tempi Gainward ha avuto problemi con le Gs lasciale perdere e vai su quella normale oppure cerca se trovi su qualche altro shop online delle 6800gt magari senza Doom3 se non ti interessa. La cosa importante è che prendi un Gt così poi la trasformi in Ultra alzando solo le frequenza Anch'io voglio la 6800GT, Brujah me la regali
September 8, 200421 yr Anch'io voglio la 6800GT, Brujah me la regali Questo non è spirito di bassa lega. E' crudeltà distillata. Beh cmq si potrebbe fare. basta overloccare un po' la geffo2mx400 che ho e arriva più o meno a quei livelli.
September 8, 200421 yr Facciamo così, se ti serve l'azoto liquido fammi un fischio. PS.Se domani al Tg sento che è esplosa un'abitazione in quella zona sò di era la colpa
September 8, 200421 yr Capirai. Una volta "tentai" di overloccare qualcosa (sotto le guida di Shaytan), più che x reale necessità (...) x sfizio personale. Appena ho sfiorato la barra x aumentare le frequenze, schermo nero subito subito Ho pensato "uao. Ho fuso la scheda, ho la scusa x prenderne una nuova!" Invece no. E' incredibile come le cose più inutili vivano in eterno e quelle su cui fai + affidamento sono sempre a rischio... te prendi la mia scheda video o il mouse da 2 soldi che uso da sempre (ce l'ho da quando avevo il p75, solo che al tempo lo usavo con l'adattatore perché nn aveva la porta ps2)...non creperanno mai. Il mouse dal 1997 ancora funge... (maledetto )
September 14, 200421 yr Author Mi è arrivata la scheda video. Grazie per il suggerimento Toe, questa scheda è stata veramente un ottimo acquisto.
September 14, 200421 yr Mi è arrivata la scheda video. Grazie per il suggerimento Toe, questa scheda è stata veramente un ottimo acquisto. Figurati è un piacere...l'hai già portata alle frequenze della ultra...sai sono curioso
September 14, 200421 yr Author Figurati è un piacere...l'hai già portata alle frequenze della ultra...sai sono curioso Uhuh, ancora no, vedere girare a 60 fps fissi doom III su Ultra (ok, forse forzerà qualcosa in basso [non sono sicuro] e sono senza antialiasing) e Far Cry impostato tutto al massimo con filtro anisotropico e antialiasing a palla mi basta e avanza... Purtroppo con gli ultimi driver forceware non riesco a giocare a Mafia e probabilmente neppure a Grand Thef Auto 3 e Vice City sigh.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now