Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Qui.

A parte il prezzo... ma 12Mb ? [45]

Incredibile. Ho come l'idea che telecom dovrà smuoversi x stare al passo... tra Tiscali e Wind almeno sulla carta non is sa chi promette velocità più alte...

Certo poi bisogna vedere quale sarà la minima garantita.

Sinceramente non mi tange avendo Fastweb [45]

Tornando invece al puro discorso tecnico è ormai risaputo che Telecom "castra" le proprie linee e quelle di chi appoggia a lei per fare della pura e semplice tirannia.

Tiscali che per offrire il servizio non si appoggerà alle linee Telecom può offire un serizio nettamente superiore.

• Author
e intanto c'è ancpra chi manco ha l'adsl normale a 640! [45]

24818BP.jpg

Cmq mi chiedo se ciò che promettono sia realmente possibile... mah.

in teoria credo che sia possibile perchè si staccano dalla rete adsl di Telecom e quindi non sono più limitati in quanto a velocità da Telecom stessa.

Bisogna poi vedere se quei mb/s che offrono siano poi reali, la banda minima garantita e la copertura.

• Author

Io non me ne intendo ma c'è qualcuno che ipotizza scenari poco allettanti.

Si dice infatti che se anche Telecom dovesse aumentare la banda (come fece a suo tempo) ci sarebbe sì più banda ma il ping schizzerebbe alle stelle e questo sarebbe un guaio per chi gioca online.

Ripeto, non ne capisco nulla, riporto solo ciò che ho sentito dire.

Bisogna anche dire una cosa di Tiscali, ultimamente non naviga in buona acque, da questo si deduce che l'offerta in questione serve per attirare la massa; ora però io penso: e se Tiscali un giorno fallisse cosa farebbero i loro abbonati, visto che non usando una linea di Telecom si troverebbero senza niente [45]

• Author
Bisogna anche dire una cosa di Tiscali, ultimamente non naviga in buona acque, da questo si deduce che l'offerta in questione serve per attirare la massa; ora però io penso: e se Tiscali un giorno fallisse cosa farebbero i loro abbonati, visto che non usando una linea di Telecom si troverebbero senza niente [6]

La stessa cosa potrebbe accadere a fw in fondo [5]

Scherzi a parte, se dovesse accadere una cosa del genere (ma spero proprio di no) qualcuno acquisterebbe le loro strutture... quindi magari si troverebbero da un giorno all'altro con un altro provider.

No?

Boh, stare con Tronchetti ha i suoi lati positivi a volte [8]

Poi bon, tutto è possibile. Parmalat docet [45]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.