Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

...Ieri pomeriggio in facoltà c'era un tale che andava decantando ad un suo amico le meravigliose funzioni di un programma per pc... un'applicazione in grado tra le tante cose, di disegnare grafici e illustrare lo svolgimento (i vari calcoli) di qualsiasi tipo di funzione (fratta, esponenziale ecc...).

Siccome una cosa del genere mi tornerebbe utile (faccio molti esercizi a casa ma non ho sempre la possibilità di sapere se siano giusti o meno) vorrei sapere se qualcuno di voi sa di cosa sto parlando...

Perché quei due tizi ad un certo punto si son lasciati scappare il termine "deraiter" o qualcosa del genere.

Su google le ho provate tutte ma probabilmente il programma ha un nome diverso e quello che ho capito io è presumibilmente solo la pronuncia del programma stesso o una sua (assai probabile) storpiatura ...

Deraiter, deruiter, dewriter... le ho provate tutte. Sapete di cosa sto parlando?

So che è a pagamento ma c'è anche in versione demo per 30gg e a me basta e avanza...

Help [13]

Oddio così su due piedi mi viene in mente Abacus Math Writer, non sò se però sia quello che cerchi; Ho provato a cercare anche con la voce DecWriter e ho trovato una marea di roba, se vuoi cercare anche tu facciamo prima. Per altri programmi di quel tipo (se ho capito bene) prova a dare un'occhiata anche quì.

Comunque ammetto che questa è veramente difficile...ma dovremmo trovarlo, in fondo è sempre un programma tosto e se c'è un produttore che l'ha fatto c'è sempre un sito.

• Author

Trovato.

Era "Derive". [32]

Che figata di programma. Lo uso al posto del solitario [13]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.