Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Tutti aspettano Long Horn. Ma dico io, perché invece di aspettare un OS che non si sa quando arriverà, non si inizia sin da oggi ad utilizzare WindowsRGE ? Insomma, è il miglior OS che la MS abbia mai rilasciato eppure nessuno ne parla...

Disponibile una versione di prova utilizzabile direttamente online (ottima feature) senza modifiche all'mbr del vostro HD e senza installazioni.

Mi raccomando: Provate tutte le applicazioni presenti nella demo sotto linkata. Meritano dei test approfonditi.

Provatela e poi fatemi sapere.

Brujah burlozzo :p

• Author

Tra bug ci si intende a perfezione... i titoli della saga di PC Calcio erano l'equivalente dei temi di seconda elementare di mio fratello...

Bug Hunter [5]

"L'applicazione non peò funzionare"

Quanti campionati a put**** per errori come questo...

...poi ho scoperto Scudetto (CM) e mi sono convertito al miglior manageriale del Mondo.

Quando inizi a giocare seriamente a Scudetto ti accorgi che PC Calcio è il "FIFA" dei manageriali... [13]

Beh...è logico che CM sia qualitativamente migliore, anche perchè il team di sviluppo credo che fosse più grande e probabilmente qualitativamente superiore.

Per non parlare dei giocatori dopati (nel 5 mi sembra), ancora mi ricordo Lombardo che aveva 255 di velocità, oppure quando dopo un tot di campionati dava errore al caricamento di un file e ciao... [5]

Comunque a me Pc Calcio piaceva perchè si poteva giocare e anche se non era la simulazione di calcio perfetta (meglio di Fifello però [13] ) mi divertivo un mondo.

Mi ricordo la capoccia che facevo a tutti gli edicolanti verso maggio alle 7.00 del mattino prima di andare a scuola per sapere se era arrivato.

Comunque la pazzia arrivò quando presi il 7.0 direttamente in stazione centrale perchè li arrivava un giorno prima [5]

• Author

Guarda anch'io mi sono divertito un sacco con PC Calcio a suo tempo ... cioé fino alla 6.5 (cioé 6.0 + disco di aggiornamento spedito a tutti gli utenti registrati via posta).

Il 6.5 secondo me era il migliore ci giocai per + di due anni, pensa te... il 5 era molto valido (per quei tempi e x quelle esigenze) non fosse che quando un giocatore si ritirava ne spuntava un altro con un cognome assurdo. Tipo un giocatore svedese si ritirava e poi ne veniva fuori un altro sempre svedese ma con un cognome "non svedese".

Non era raro trovarsi davanti un certo "Giacomo Pierini" nazionalità svedese o magari "Alessandro Baresi" nazionalità russa [5]

Successivamente cambiarano le cose e almeno i cognomi erano coerenti anche se ancora cannava con le naturalizzazioni. Per esempio se un giocatore era brasiliano ma con passaporto italiano quando si ritirava ne spuntava un'altro con medesime caratteristiche ma con nazionalità e cognome italiano...

Ho iniziato a giocare a Pc Calcio dal 4.0 quello che aveva la modalità "simulazione" che si controllava con un solo tasto... [13] e pure quello si impallava con una certa frequenza.

Considerando il periodo, il costo e la SH che c'era dietro, si sorvolava sui difetti anche perché era l'unico manageriale equilibrato. C'erano cose tipo The Manager o quelli della EA (che io avevo pure originali con datadisk [5] ) ma erano troppo fantasiosi...

Pc Calcio era già più coerente, con tutti i limiti del caso.

Non è però giustificabile che nel 2005 esca un Pc Calcio FATTO TANTO MALE. Comunque non ho capito come da Windows RGE siamo passati a parlare di PC Calcio... [5]

Ah, Pc Calcio, quanti ricordi [13]

Già che ci siamo... Toe, ma il sito? Aprile è alla fine [5]

Per quanto riguarda Windows VGE: [5]

• Author
Già l'ultima versione di PC Calcio fa davvero pietà. A proposito sai che la Dinamic è stata rimessa in piedi e se non mi ricordo male acquistata dalla Atari o Infogrames.

Non saprei. So solo che questo PC Calcio è stato sviluppato dalla Gaelco Multimedia, pubblicato dalla DeAgostini Interactive e distribuito da Leader muccasonno.gif

Ah, Pc Calcio, quanti ricordi [5]

Già che ci siamo... Toe, ma il sito? Aprile è alla fine [5]

Per quanto riguarda Windows VGE: [5]

Ahhh....pensavo vi foste scordati [13] A parte gli scherzi credo che sarà posticipato di un paio di giorni, perchè domani e i primi giorni della settimana prossima devo andare in comune.

Comunque direi che siamo al 99%...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.