Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Con che sw posso ritoccare un viso tagliato ?

Si tratta di una foto di un antenato, di cui non ci sono altre immagini e vorrei "completare" il viso. Si può fare con PSP o Photoshop ? Se si, avete idea di come ?

Beh Photoshop direi che oggi è lo strumento più potente per l'editing avanzato di immagini.

Ti ci vorrà un bel pò di tempo, perchè non è facile ricostruire un'immagine, però se hai pazienza vedrai che pian pianino ci dovresti riuscire.

Comunque se vuoi mandamela in mail così mi faccio un'idea dello stato dell'immagine.

[Toelupe Bad Mode On]

Ma come costa troppo...suvvia a tutto c'è una soluzione [39]

[Toelupe Bad Mode Off]

Volendo potresti provare anche con GIMP, onestamente non è ancora ai livelli di Photoshop, ma per essere un progetto free non è molto lontano e migliora molto ad ogni release.

PS.

Ho tra le mani un'altra 9800Pro con dissi e lunzini tutto in rame delle Revoltec (il dissi è quello con la luce incorporata), non è che ti interessa [5]

GIMP non è male anzi.

Il problema allo stato attuale è che secondo me è meno intuitivo di altri applicativi più blasonati. Insomma io l'ho trovato a tratti più difficile da usare, specie per la storia dei "livelli"... per facilità d'uso credo che il top sia FireWorks ma non è esattamente un programma di fotoritocco alla photoshop...

Un'altra nota: GIMP su Windows a me si bloccava spesso e dava tantissimi errori. Sotto Ubuntu gira che è una meraviglia.

• Author
[Toelupe Bad Mode On]

Ma come costa troppo...suvvia a tutto c'è una soluzione [5]

[Toelupe Bad Mode Off]

Volendo potresti provare anche con GIMP, onestamente non è ancora ai livelli di Photoshop, ma per essere un progetto free non è molto lontano e migliora molto ad ogni release.

PS.

Ho tra le mani un'altra 9800Pro con dissi e lunzini tutto in rame delle Revoltec (il dissi è quello con la luce incorporata), non è che ti interessa [5]

se se, che soluzione ? col modem ? [39]

9800 pro ? beh un altra AGP non mi sarebbe utile..... se fosse una pci-x da mettere inSLI, allora....

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.