Posted December 1, 200520 yr Conoscete questi due negozi online ? Ecco provate a confrontare le sezioni "console" e poi "xbox" o "gamecube"... Ora ditemi una cosa... ma sono lo stesso negozio o qualcosa non mi torna ? Non solo hanno offerte praticamente identiche ma anche le descrizioni delle medesime ! (e ci tengo a precisare che si tratta di offerte "non ufficiali" ...) Ero lì lì per comprare ma ora ho qualche perplessità
December 1, 200520 yr Tutti e due gli store fanno parte della Megalink con sede quì a Milano, tra l'altro non hanno solo questi due shop, dovrei averne altri tra i preferiti; non chiedermi il motivo, probabilmente c'è qualche vantaggio a livello gestionale e legislativo. Comunque se devi comprare qualcosa vai pure tranquillo, io ho comprato alcune volte e non ho mai avuto problemi
December 2, 200520 yr Author Hai comprato da entrambi? sia mrprice che eplaza ? Perchè a ben guardare su certi prodotti hanno dei buoni prezzi e sulle stesse offerte ci sono anche differenze di prezzo. L'xbox con 3 giochi costa circa 10 euro in meno su uno rispetto all'altro pur avendo offerte e descrizioni uguali
December 2, 200520 yr Si da entrambi. Ora ti svelo il trucchetto come funziona. MrPrice ti fa la consegna gratuita su ordini superiori a 100€, ePlaza invece ti fa pagare sempre, in realtà le spese di spedizone di ePrice sono già incluse nei prezzi di molti prodotti, ecco perchè c'è una differenza di 10€ circa. Ora tu dirai, si ok, ma loro cosa ci guadagnano? Ricorda un venditore non ci smena mai, ti faccio un esempio: Totale 105€ + 0€ spese = 105€Totale 90€ + 10€ spese = 100€ Ora se tu guardi, chi compra oltre paga solo una spedizione, ma chi compra sotto i 100€ la paga due volte, hai capito come funziona il meccanisco? Poi loro hanno deciso di aggiungere i 10€ solo su alcuni prodotti e non 1 o 2 euro su tutti come fanno altri negozi.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now