Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Conoscete questi due negozi online ? Ecco provate a confrontare le sezioni "console" e poi "xbox" o "gamecube"...

Ora ditemi una cosa... ma sono lo stesso negozio o qualcosa non mi torna ? [51]

Non solo hanno offerte praticamente identiche ma anche le descrizioni delle medesime ! (e ci tengo a precisare che si tratta di offerte "non ufficiali" ...)

Ero lì lì per comprare ma ora ho qualche perplessità [36]

Tutti e due gli store fanno parte della Megalink con sede quì a Milano, tra l'altro non hanno solo questi due shop, dovrei averne altri tra i preferiti; non chiedermi il motivo, probabilmente c'è qualche vantaggio a livello gestionale e legislativo.

Comunque se devi comprare qualcosa vai pure tranquillo, io ho comprato alcune volte e non ho mai avuto problemi [51]

• Author

Ma hai comprato da loro online o nei negozi "fisici" ?

• Author

Hai comprato da entrambi? sia mrprice che eplaza ? Perchè a ben guardare su certi prodotti hanno dei buoni prezzi e sulle stesse offerte ci sono anche differenze di prezzo.

L'xbox con 3 giochi costa circa 10 euro in meno su uno rispetto all'altro pur avendo offerte e descrizioni uguali [51]

Si da entrambi.

Ora ti svelo il trucchetto come funziona. MrPrice ti fa la consegna gratuita su ordini superiori a 100€, ePlaza invece ti fa pagare sempre, in realtà le spese di spedizone di ePrice sono già incluse nei prezzi di molti prodotti, ecco perchè c'è una differenza di 10€ circa.

Ora tu dirai, si ok, ma loro cosa ci guadagnano? Ricorda un venditore non ci smena mai, ti faccio un esempio:

• Totale 105€ + 0€ spese = 105€
  • Totale 90€ + 10€ spese = 100€

Ora se tu guardi, chi compra oltre paga solo una spedizione, ma chi compra sotto i 100€ la paga due volte, hai capito come funziona il meccanisco? Poi loro hanno deciso di aggiungere i 10€ solo su alcuni prodotti e non 1 o 2 euro su tutti come fanno altri negozi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.