Posted December 6, 200520 yr Ciao, non tutti si ricordano di me, ma è da parecchio tempo che vi seguo Io sono un programmatore (c#), visto lo stampo tecnico e la serietà che mi sembra di aver capito contraddistinguono questo del forum, ho deciso finalmente di postare (e voi direte alleluja ) In molti forum e in mail ultimamente sono arrivate voci riguardanti un programma che grazie a MSN e XP Sp2 è in grado di prelevare informazioni riguardanti il serial dei prodotti. Ecco questa possiamo definirla una nuova leggenda di Internet, infatti non esiste nessun programma che è in grado fare questo lavoro, questa è una delle più grandi burle di tutti i tempi.
December 6, 200520 yr Toh chi si vede Kaltak! Tutto bene? Quanto tempo che non ti sento, pensavo ti avessero rapito gli alieni In effetti la notizia di un KeyFinder del genere può causare un terremoto in tutto il settore, negli ultimi giorni ho fatto qualche ricerca un pò più approfondita sull'argomento ed il risultato è la mi conferma riguardo la natura leggendaria di questa voce, probabilmente è stato qualcuno che aveva voglia di farsi vedere o non aveva nient'altro da fare che inventarsi qualche nuova stupidata.
December 6, 200520 yr Author Ciao Toe Quì fa freddino ma va tutto bene, vedo che ti stai evolvendo...bello il nuovo forum, il sito ? Già purtroppo in rete ci sono persone di tutti i tipi, quelli che servono è poi quelli che servono invece a far girare le balls e basta La cosa importante è che la gente capisca che si tratta di una leggenda di internet e non si allarmi per nulla, si sà infatti che ci sono molti creduloni o chi si allarma per ogni sciocchezza.
December 6, 200520 yr ...vedo che ti stai evolvendo...bello il nuovo forum, il sito ? Ecco ci mancavi anche te a mettere il dito nella piaga... Comunque è quasi pronto, in questo mese va online...tiè becca e porta a casa Già purtroppo in rete ci sono persone di tutti i tipi, quelli che servono è poi quelli che servono invece a far girare le balls e basta 36.gif La cosa importante è che la gente capisca che si tratta di una leggenda di internet e non si allarmi per nulla, si sà infatti che ci sono molti creduloni o chi si allarma per ogni sciocchezza. Concorde al 100% PS. Non è che qualche mi spieghi un pò del basi del C#, mi intriga parecchio
December 6, 200520 yr Comunque è quasi pronto, in questo mese va online...tiè becca e porta a casa questa la voglio vedere, sarà la 30esima volta che dici che il sito va online...
December 6, 200520 yr questa la voglio vedere, sarà la 30esima volta che dici che il sito va online... 30esima ...no no no sarà come minimo la 100esima volta vorrai dire
December 7, 200520 yr 30esima ...no no no sarà come minimo la 100esima volta vorrai dire Fare dell'autoironia non ti salverà...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now