Posted November 14, 200223 yr Primi problemi con XP... 1) Come faccio a spegnere il PC? Nel senso ch rimane sulla schermata ora è possibile spegnere ma nn si spegne da solo...e mi tocca staccare l'alimentazione... 2) Ho preso i driver x la geffo k mi hai consigliato tu ma nn sn certificati e XP mi fa storie...allora un tale mi ha consigliato questa versione 23.11 o .12 perkè dice che gli altri nn sn ottimizzati x la mia skeda...
November 14, 200223 yr Sulla certificazione dei driver è un discorso lungo, cmq io uso i 29.42 e funzionana alla grande, te li ho consigliati perchè io ho una GeForce2 GTS e la tua GeForce2Mx400 è una variante della stessa scheda...quindi in linea di massima non dovresti avere problemi. Per il problema di arresto in Xp mi stò informando
November 14, 200223 yr prova a vedere se nel bios della tua MB c'è un'opzione chiamata ACPI o APM e se no è attiva prova ad attivarla e vedi se il PC poi si spegne, il problema dovrebbe essere causato da un errato uso da parte di WinXp del sistema di controllo energetico...se il problema invece non si risolve fammi sapere...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now