Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ma certo che è possibile, sennò io come le guardo [13]

Con il fatto che molte partite la Rai non le fa vedere perchè non le ha comprate, mi sono dato allo streaming via web, ci sono programmi che svolgono questa funzione:

• SopCast
  • TvAnts
  • TvPlayer
  • MediaCenter
  • PpLive

Attualmente uso SopCast e fino ad adesso ho visto tutte le partite senza problemi, la qualità è quello che è (se sei mezzo cieco come il sottoscritto non ci farai caso http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif ).

• Author

Si ma di fatto per vedere i mondiali bisognerebbe pagare, in quanto i diritti li ha comprati murdock

In alcuni forum gira voce siano volate denunce perchè un tizio si guardava serie a & B in streaming....

MAH!

Tutto ciò nasce dal fatto perchè in Rai, per risparmiare, hanno preso solo un pacchetto di partite, tutte le emittenti del mondo hanno i soldi per comprare l'evento e la Rai no, why?

Murdoch ha comprato i diritti per determinati paeesi, non può mica bloccare tutto l'etere televisivo come gli pare e piace [13]

E' possibile vedere le partite in chiaro senza pagare niente a nessuno e perfettamente in regola, per esempio in Svizzera li fa vedere TS2 (disponibile da metà luglio sul digitale terrestre) e la Germania su molti canali come DSF...

Per il discorso delle denunce, beh in fondo hanno ragione, se loro hanno comprato i diritti è giusto che facciano valere questa cosa; però secondo me non dovrebbero denunciare chi guarda in streaming la partita, ma il servizio che gli offre questa possibilità, l'utente "in teoria" (molto in teoria) potrebbe non saperne niente di diritti tv e pensare che tutto ciò sia "regolare" (si come no http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif )...

beh, io una volta ho scaricato l'aggiornamento di emule con emule...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.