Posted June 19, 200620 yr Ho fatto una scommessa con mio padre, da sempre scettico sulla tecnologia: visto che la prossima partita si farà in orario lavorativo, gli ho detto che si puo' usare il PC con l'adsl per vederla. Ora: come? Mi piacerebbe molto che riuscisse a comprendere i vantaggi di internet e della banda larga..... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif
June 19, 200620 yr Ma certo che è possibile, sennò io come le guardo Con il fatto che molte partite la Rai non le fa vedere perchè non le ha comprate, mi sono dato allo streaming via web, ci sono programmi che svolgono questa funzione: SopCastTvAntsTvPlayerMediaCenterPpLive Attualmente uso SopCast e fino ad adesso ho visto tutte le partite senza problemi, la qualità è quello che è (se sei mezzo cieco come il sottoscritto non ci farai caso http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif ).
June 19, 200620 yr Author ma il commento com'è ? ho sentito dire che sono canali cinesi...... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif
June 19, 200620 yr Si molte volte è in cinese Ma dopo 5 minuti ci fai l'abitudine http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif
June 19, 200620 yr Author Ma c'è modo di collegarsi a qualche sito almeno in inglese..... forse llà qualche parola la capirei..... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif
June 20, 200620 yr Su TVCC5 sono in cinese, invece su ESPN2 sono in inglese. Per le partite prova a dare un'occhiata anche quì
June 20, 200620 yr Author stavamo pensando anche di collegare una scheda TV tuner ad un PC qui da noi.....
June 21, 200620 yr I canali in questione sono liberamente visibili senza nessun tipo di abbonamento, di conseguenza non ci dovrebbe essere nessun tipo di problema, non penso sia importante da dove arrivi il segnale (satellite, internet etc...)
June 21, 200620 yr Author Si ma di fatto per vedere i mondiali bisognerebbe pagare, in quanto i diritti li ha comprati murdock In alcuni forum gira voce siano volate denunce perchè un tizio si guardava serie a & B in streaming.... MAH!
June 22, 200620 yr Tutto ciò nasce dal fatto perchè in Rai, per risparmiare, hanno preso solo un pacchetto di partite, tutte le emittenti del mondo hanno i soldi per comprare l'evento e la Rai no, why? Murdoch ha comprato i diritti per determinati paeesi, non può mica bloccare tutto l'etere televisivo come gli pare e piace E' possibile vedere le partite in chiaro senza pagare niente a nessuno e perfettamente in regola, per esempio in Svizzera li fa vedere TS2 (disponibile da metà luglio sul digitale terrestre) e la Germania su molti canali come DSF... Per il discorso delle denunce, beh in fondo hanno ragione, se loro hanno comprato i diritti è giusto che facciano valere questa cosa; però secondo me non dovrebbero denunciare chi guarda in streaming la partita, ma il servizio che gli offre questa possibilità, l'utente "in teoria" (molto in teoria) potrebbe non saperne niente di diritti tv e pensare che tutto ciò sia "regolare" (si come no http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif )...
June 26, 200619 yr Author Si Toe..... è come dire che Emule non è illegale ma solo se scarichi roba protetta da copyright violi la legge. Trovamo uno che scarica freeware su emule. http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif
June 26, 200619 yr Io Vabbè c'ho provato http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//22.gif
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now