Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Da quando ho messo XP accadono cose strane al mio HD... ad sempio chiudo correttamente il sistema e poi al ravvio dice che c'è stato un errore ...ma questo nn è nulla...

Tre giorni fa ho scaricato unmp3 di Fat Boy Slim...utto ok...l'ho ascoltato 3-4 volte...ok xfetto. Oggi lo metto in lista e winamp me lo visualizzza con tutti caratteri strani...mah...

Vado a clikkarci sopra e nnlo legge...vado a controllare nlla cartella e winxp mi dice che l'mp3 "pesa" 0 byte...insomma si è autodistrutto? Cos'è un nuovo sistema di protezione anti piracy? Mai successo che si danneggiasse fino a questo punto un mp3...mai...

Mhhh...si avevo sentito parlare di un sistema di protezione di questo genere, ma fino ad adesso non mi era mai capitato...

Per gli errori devi disattivare un pò di opzioni che trovi quì:

[*]Pannello di controllo>Sistema>Ripristino configurazione di sistema> disattiva il ripristino è inutile

[*]Pannello di controllo>Sistema>Avanzate>Segnalazioni Errori> disattiva la seconda opzione (Abilita segnalazione errori) e attiva la prima (disabilita segnalazione errori e notifica cmq errori critici)

[*]Pannello di controllo>Sistema>Connessione remota> disattiva assitenza remota e desktop remoto

[*]Pannello di controllo>Sistema>Aggiornamenti automatici> disattiva l'aggiornamento automatico

ecco così dovresti essere un pò più "sicuro", un'ultima cosa...per gli Mp3 prova a leggerli con Media Player e vedi cosa ti dice...

• Author

l'ultima già l'avevo disattivata ! Il media player nn lo legge proprio x' dice di nn trovarlo...del resto è come se nn esistesse essendo grande 0 byte...vabbe l'ho cancellato amen...ma se disgraziatamente mi danneggia anche quelli della colonna sonora del film (capolavoro assoluto e non si discute) Le Iene del grande Quentin allora spacco tutto...

Se hai la versione 3.1 di WInMx può capitare, non sò però a cosa sia dovuto, come può capitare che gente che usa il 2.6 non veda dei file che tu hai sulla 3.1, cmq è in lavorazione la versione 3.11 che dovrebbe risolvere questi problemi...

• Author

Ok ma intanto...one...two...

Lookin' back on the track for a little green bag

Got to find just that kind or losin' my mind

Outta sight in the night, outta sight in the day

Lookin' back on the track, gonna do it my way

Lookin' back

Lookin' for some happiness but there is only loneliness to find

Jump to the left, turn to the right

Lookin' upstairs, lookin' behind

------ guitar ------

Yeah

Lookin' back on the track for a little green bag

Lookin' back on the track for a little, little green bag

All right

Bup bup bup ba bup bup be dup bup

Bup bup bup ba bup bup ba bup bup boop ba

Ba bup bap

Ba bup bup ba boo ba boo ba boo ba ...

[5]

• Author

Il film (Le Iene) l'avrò rivisto 300 volte...e se trovo il divx giuro che me lo scarico fossero anche 800Mb...

• 1 month later...

Zephiro l'ha scaricato il divx,ma non gli funziona [5][5]

Comunque...sta cosa delle mp3 che si autodistruggono mi è nuova [5] , ma allora fino a che punto conviene sto XP? [9]

Il mio prof ci sta uscendo pazzo con XP, si è già rotto i coglioni, e fai conto che i computer nuovi ci sono solo da 1 settimana

Spero per te che non sia solo fortuna (visto che la fortuna prima o poi ti gira le spalle).

Per la maggior parte dei casi la gente preferisce i sistemi vecchi a xp solo perchè alla gente non piace cambiare, ma è noto anche come la microsoft giochi su questi conflitti hardware.

Beh, io ho WinME considerato da molti come uno dei sitemi più orripilanti mai sfornati dalla Mircozozz....beh...vi dirò...è un anno che ce l'ho e non mi ha MAI dato problemi a livello di conflitti hardware ecc...beh qualche virus capitava ma da quando ho adottato un buon firewall e antivirus non è più successo nulla e posso stare traquillo...cioè...spero [5]

Molti miei amici gli si è fatto il pc in pezzi con SO come l'XP e il ME...ma a me non è successo e spero che non sia solo fortuna, come giustamente dice Ronin [5]

Beh io in quel caso trascinavo il Winamp. Cmq so che l'xp supporta le schede video da 32 mb in poi, quella è integrata, insomma... [5]

Il winamp 3 fa anche a me questo scherzo, ma preferisco continuare col 2.80, mi sembra più stabile

Sai Xian...non penso che sia il fatto della scheda video :|

Un mio amico ha un Pentium 200Mhz, 64 MB di ram e una scheda video integrata che son sicuro non raggiunga i 2 MB [7] e non gli succedono ste cose. [6]

Ha pure Win XP professional [5]

Boh... [7]

Credo che sia un fatto di compatibilità :D vabbè fra qualche ora vado a prendere la scheda vide e vediamo come va ^^.

• Author
Sai Xian...non penso che sia il fatto della scheda video :|

Un mio amico ha un Pentium 200Mhz, 64 MB di ram e una scheda video integrata che son sicuro non raggiunga i 2 MB [7] e non gli succedono ste cose. [6]

Ha pure Win XP professional [5]

Boh... [7]

Pentium 200 e ha XP? Magari ha anche il kit del piccolo sadomaso in armadio?

Non so proverò a chiderglielo! [5]

Comunque ti assicuro che gli va!anche abbastanza bene! [7]

• 2 weeks later...

ma noooooo

io ho 192 RAM 450 MH GE force 2 MX 200 (tra poko arriva la 400) e XP mi andava male...

pero forse si era istallata male [23]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.