Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Lo sapevate che il Nortono 2002 della Symantec x il mio Pc è peggio di un virus? No? bene,.,.,.,

Come il buon Toelupe saprà ieri ho formattato tutto e sn tornato a w98SE...tutto andava bene finkè ho installato il norton 2002 che fino ad allora era sempre funzionato xfettamente. Lo metto e ravvio il picchio. Mi dice "aggiornamento in corso... potrebbe richiedere qc minuto" ecc...

3/4 D'ora dopo...

Nada. Rimane li. Muore lì. Non va avanti non lampeggia nessuna spia. Niente. Ok ... ravvio nuovamente...e...niente. rimane sempre su quella scritta.

3 imprecazioni e 2 vaff dopo...

Ravvio in modalità provvisoria...controllo nella gestione applicazioni se c'è qc conflitto...niente...tutto ok! Allora ravvio normalmente e... Aridaje! Si blocca pochi istanti prima di avviare windows. non c'è altra scelta che...

Formattare di nuovo e rimettere il Millennium?

Purtroppo si x' alla fine è l'unico che funziona...e così faccio.

!0 minuti fa...

Riprovo col nuovo OS a rimettere sto maledetto Norton AV 2002. Ravvio e...medesimo problema. Allora prima di uccidere il tipo ke m'ha venduto il picchio l'anno scorso provo a disintallare il norton in modalità provvisoria. Ravvio nuovamente e tutto è ok...

DOMANDA:

Ma vi pare normale? NO! Il norton nonostante lo abbia sempre odiato è una sorta di male necessario...si sa...i virus stanno ovunque ma ora xkè mi da sto problema? A questo punto nn posso far altro ke provare un altro AV tipo il McAffee oppure un altro cmq affidabile tipo Norton ... sapete indicarmi un "negozio" dal quale prenderlo? Possibilmente in Ita o almeno che sia un "negozio" non infetto...insomma un posto sicuro.

Se poi me ne trovate uno ke si aggiorna tipo il norton cioè semplicemente scarikando gratis gli updates dalla rete mi fate felice...

• Author

Vabbe dai quasi quasi mi butto sul McAfee .... non mi pare così scarso...vero? Glom...

Cmq m'è passata x la mente una cosa...ma se ogni aggiornamento di un antivirus tipo Norton sono circa 3Mb come fa a funzionare anke coi vekki virus? Nel senso che se io prendo il Norton 2002 e nn lo aggiorno x 6 mesi e poi vado a prendere l'aggioranmente sn coperto solo x inuovi virus e n x quelli di 6 mesi prima...o no?

PERFETTAMENTE GIUSTO.

Comunque con l'adsl (che nn so che c... significhi bene ma che so che è velocina...) non sono molti 3mb.

già....

scusate ma la mia ignoranza in certi campi vola alta....

[5] ho trovato però un buon posto dove nascondermi......

[5]

• Author

In kaso aspettiamo ke l'ADSL arrivi anke a me ... doveva arrivare oggi ma i tecnici Telecozsaranno impegnati a fare di meglio...

grazie Toelupe....

purtroppo ieri sera mia moglie stava male (è al 4° mese e aveva il vomitillo......) e così tra un piatto di spaghetti e una stirata alle magliette e mutandine non ho avuto il coraggio di accendere il pc....

guardo stasera (nella speranza di non dover fare un secondo lavoro anche stasera...)

ciaoooooooooooo

ste

• Author

Dai ke tre 5 mesi oforse anke prima avremo un nuovo utente nel forum... mi raccomando registralo subito...almeno quando è piccolo nn sa ankora spammare... :)

Dai ke tre 5 mesi oforse anke prima avremo un nuovo utente nel forum... mi raccomando registralo subito...almeno quando è piccolo nn sa ankora spammare... :)

oddio non è che mi inchiodano per sfrutto di minori [5] ...no ve lo chiedo perchè così comincio a preparare le valigie per scappare in qualche posto remoto del globo [5] ...

• Author

tipo le Vanuatu? Cmq se nn sai dove andare vieni a casa mia... col PC "complessato" che ho sicuro nn ti annoi ... arisolvere tutti i problemi. ti tieni allenato aspettando ke si calmino le acque...

• Author

A parte vestiti i indumenti borchiati... mettici qc manuale di ASP e PHP...no mika x qualcosa è ke se vieni a casa mi difficilmente troverai roba del genere...al massimo libri di filosofia e pedagogia...se ti interessa ti do qc ripetizioncina... [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.