Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Sì so nuotare, ed ho il mare a dieci metri... ma non penso che andrei a Rimini per quello (sì, ci sono spiagge bellissime, ma la motivazione potrebbe essere di tutt'altra natura [45] )

• Author
Sì so nuotare, ed ho il mare a dieci metri... ma non penso che andrei a Rimini per quello (sì, ci sono spiagge bellissime, ma la motivazione potrebbe essere di tutt'altra natura [45] )

Yes, RyoSaeba condivido in pieno [2] , e sulla questione scherzavo con un mio…sig ex paesano…Infatti mio malgrado SE vado al mare in riviera vado in un posto particolare che lontanamente…ma MOLTO lontanamente mi ricorda la Liguria, si chiama Vallugola ed è a Cattolica e la spiaggia è a ciottoli e pietre, libera e di pochi metri…e non come quei carnai organizzati di 100 m. di sabbia setacciata di Rimini con gli altoparlanti alla “grande fratello” che ti spaccano i maroni tutto il giorno.

Li, a Valluogola (con anche resti storici di moli di epoca romana visibili sott’acqua) posso finalmente indossare la maschera e le pinne e andare per “muscoli” (Cozze per i non liguri n.d.a) con un fondale anche di 7-8 metri… caro RyoSaeba e “rimembrarmi dell’antico splendor” del VIVERE IL MARE…ragazzi non c’è paragone.

Personalmente non resisto più di 15 minuti sotto un ombrellone, il Mare per me non è una piscina con tutti i servizi a portata di mano, il Mare è da vivere e se lo vuoi solo per te ti porti dietro il frigo termico….se vuoi bere.

Punta Portofino, San Fruttuoso di Camogli che ci arrivi o a piedi o in barca, Molinetti, Bogliasco dove ancora sulle roccie ci sono i bunker Tedeschi a picco sul mare…ecc.

Meno male che ho ancora parenti e saltuariamente vado a ZENA e fra una cosa e l’altra il basilico lo compro e…IL PESTO A CASA MIA NON MACA MAI. [2][5][29]

Seeya

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.