Posted May 5, 200718 yr Ho la necessità di acquistare un tv color che abbia le seguenti caratteristiche: - Max 14 pollici (per ragioni di spazio) - Prezzo max 200€ - CRT perché devo usarlo esclusivamente per collegarvi una Playstation 2 con cavo RGB - Schermo piatto o almeno, il più piatto possibile considerando che non è un LCD Ora, vi premetto subito che ne capisco poco e che girando i negozi della mia città non ho trovato nulla di interessante in ambito CRT. Online qualcosina (ma neanche tanto) si trova. Alla fine cerca & cerca son giunto alla conclusione che la scelta si restringe ad uno fra questi tre prodotti: - SAMSUNG - CB15N11T TVC 15 TVD - PHILIPS 15PT1767/01 - TOSHIBA - 15V31D Altro non son riuscito a trovare. Vi chiedo dunque qualche parere sui tre modelli sopraelencati o eventualmente su altri. Sul Philips ho trovato molte informazioni sul sito ufficiale, sul Samsung non ho trovato nulla mentre sul Toshiba sul sito del costruttoe c'è qualcosa ma non è molto dettagliato. Mi interesserebbe sapere ad esempio se: - Supportano il formato PAL 60 - Supportano il segnale RGB Sul Philips ne ho quasi la certezza dopo aver scaricato la brochure, ma sugli altri due no... Se potete aiutarmi, sarò ben lieto di ascoltare ogni vostro suggerimento
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now