Posted July 23, 200718 yr l'hanno detto al telegiornale ieri... oggi l'ho letto sulla stampa, papa ratzingher lo ha acclamato alle genti, la madonna è tornata a piangere sangue, l'uccellino lo ha detto a del piero, corona lo ha fotografato e sta cercando di vendere le foto, madonna lo vuole già adottare, qualcuno lo ha già messo in mezzo ad uno scandalo di droga e sesso, bill gates lo vuole comprare, l'apple lo vuole copiare, la UE lo vuole tra i suoi stati membri, Bin Laden lo vuole come strumento di propaganda, la CIA lo ha già sotto controllo da mesi, la NASA ci ha appena trovato dell'acqua, Pollari lo ha citato come testimone, la Cina lo vuole censurare, per lui le islamiche hanno tolto il velo, e le italiane si sono tolte tutto, la mediaset lo vuole come nuovo reality, la rai lo vuole al posto della ventura, per lui totti ha rinunciato alla nazionale, la blasi ai giocatori della nazionale, per moggi è la prova della sua innocenza, per berlusconi è la prova che gli italiani vogliono andare a votare, per prodi... boh? Nessuno ne è sicuro, nessuno ci crede, qualcuno l'ha visto da vivo, qualcuno in fotografia, a qualcuno glielo hanno detto, qualcuno invece non ci crede... in uno dei server top secret dell'area 51, proprio vicino alle foto di nixon nudo che si lava la schiena, qualcuno dice ci sia uppata l'home page di as.it. p.s. io c'ho fatto lo screenshot... per chi lo vuole sono 25€ a immagine.
July 23, 200718 yr l'hanno detto al telegiornale ieri... oggi l'ho letto sulla stampa, papa ratzingher lo ha acclamato alle genti, la madonna è tornata a piangere sangue, l'uccellino lo ha detto a del piero, corona lo ha fotografato e sta cercando di vendere le foto, madonna lo vuole già adottare, qualcuno lo ha già messo in mezzo ad uno scandalo di droga e sesso, bill gates lo vuole comprare, l'apple lo vuole copiare, la UE lo vuole tra i suoi stati membri, Bin Laden lo vuole come strumento di propaganda, la CIA lo ha già sotto controllo da mesi, la NASA ci ha appena trovato dell'acqua, Pollari lo ha citato come testimone, la Cina lo vuole censurare, per lui le islamiche hanno tolto il velo, e le italiane si sono tolte tutto, la mediaset lo vuole come nuovo reality, la rai lo vuole al posto della ventura, per lui totti ha rinunciato alla nazionale, la blasi ai giocatori della nazionale, per moggi è la prova della sua innocenza, per berlusconi è la prova che gli italiani vogliono andare a votare, per prodi... boh? Nessuno ne è sicuro, nessuno ci crede, qualcuno l'ha visto da vivo, qualcuno in fotografia, a qualcuno glielo hanno detto, qualcuno invece non ci crede... in uno dei server top secret dell'area 51, proprio vicino alle foto di nixon nudo che si lava la schiena, qualcuno dice ci sia uppata l'home page di as.it. p.s. io c'ho fatto lo screenshot... per chi lo vuole sono 25€ a immagine. Arrivi tardi. http://www.advancedstudios.it/forum/index.php?showtopic=997 E comunque
September 1, 200718 yr Author non è colpa mia se ero l'unico che non aveva capito il post... e poi io di solito usavo www.advancedstudios.it/forum quindi...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now