Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Ho usato quest'antivirus per parecchio tempo, ma ultimamente non fa più l'update correttamente... da quanto ho capito leggendo sul sito, il prodotto è stato abbandonato a beneficio di uno nuovo (McAfee® Virus Scan Plus-Special edition from AOL) che sinceramente non ho ben capito se sia free o meno da quel che c'è riportato lì.

Avete le idee più chiare di me riguardo la situazione?

Sennò vi sarei grato se aveste da consigliarmi un buon Antivirus free (possibilmente non pesantissimo) che giri su Win XP (non utilizzo Vista [53] )

Molto tempo fa avevo anche provato NOD32 ma mi aveva dato parecchi problemi in generale, quindi non vorrei ripetere l'esperienza.

AOL ha deciso di non rinnovare più l'accordo con Kaspersky per Active Virus Shield, di conseguenza AvS non ha più ragione di esistere, rimarrà il supporto fino a dicembre 2007 se non ricordo male, poi cesserà anche quello.

La nuova suite che offrono è gratuita, l'unica cosa che chiedono è di registrarsi, ma anche quella è una cosa gratuita.

Attualmente tra quelli gratuiti, il migliore come rilevazione/capacità e senza dubbio Antivir, che però ogni tanto è un pò troppo pignolo con Java etc...altrimenti direi Avast e un pò più distante AVG.

Io uso avast e mi sento di consigliarlo per leggerezza. di virus finora non ne ha mai trovato salvo qualche k3yg*n balordo

Antivir non saprei ma se il Toe dice che è buono, io mi fiderei

Io uso Antivir, l'ho da almeno sei mesi, mai nessun problema, è leeggero, mi rompe le palle solo quando si aggiorna perchè apre un popup gigante XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.