Posted September 18, 200718 yr a dire il vero non mi ricordo che giorno fosse esattamente, ma fatto sta che mi stavo accingendo a mettere in condivisione le foto delle mie vacanze su emule quando un colore grigetto e sbiadito ha invaso la lista dei miei server. essendo cliente fastweb ho cercato spiegazioni su adunanza ma il sito sembrerebbe intasato. allora ho cercato qualcosa di più "ufficiale" (che ho trovato qui) e, a parte qualcuno che ufficializza la fine del mulo, finora stanno solo litigando su dove sono situati i donkeyserver. chi ne sa qualcosa? p.s. per i più apprensivi posso solo dire che comunque sono riuscito a condividere le mie foto al mare grazie al kadu...
September 18, 200718 yr c'è un macello.... io sto seguendo le discussioni su emule italia ma un server che funge bene c'è.... leggete qui http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?...mp;&do=findComment&comment=184557
September 20, 200718 yr E' un problema generico, non affligge solo le comunità p2p italiane... trovi gli stessi messaggi su molti siti p2p stranieri
September 20, 200718 yr Su...che questa è la volta buona che si passa tutti (finalmente) a Kadu Ma Kadu è solo per gli amici del rossi-evasore ?
September 20, 200718 yr Credo d'aver capito male allora... pensavo che Kadu fosse un server (o anche un client di emule) tipo quelli normali di emule ma solo per utenti FW. Esattamente cosa è Kadu ? Perché alla rete kadmelia ci si poteva collegare da parecchio tempo attivando solo quella dal client di emule.
September 20, 200718 yr Author il kadu è per gli amici del rossi, poi altro non è che il kademila con privilegi per rete fw
September 20, 200718 yr Ma, mi son con Fastweb, ma tutt'altro che amico di Rossi Kademlia è serverless per il semplice fatto che cerca le fonti senza appoggiarsi ai server, utilizza infatti una rete costituita dagli stessi client presenti nella rete. Discorso uguale anche per l'has dei files, non sarà più su un server, ma sui computer dei client.
September 21, 200718 yr Author Discorso uguale anche per l'has dei files L'Haute Autorité de Santé?. sei un dislessico, non c'è dubbio che tu sei amico del Vale
September 21, 200718 yr Author c'è un macello.... io sto seguendo le discussioni su emule italia ma un server che funge bene c'è.... leggete qui http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?...mp;&do=findComment&comment=184557 finora quello che ho capito nei vari forum è: -nessuno ci capisce un cazzo di cosa sia successo -l'80% degli utilizzatori del mulo non sanno cosa sia la rete kademilia ma ci si collegano lo stesso (e poi si preoccupano di non essere rintracciati dai server... ) -i donkey server sono gestiti dalla CIA o da qualche entità aliena (li hanno visti in molti stati ma nessuno sa dove siano in realtà) -una sentenza tedesca vecchia di mesi è stata in grado di far esplodere la rete dei server -un tipo che è iscritto al forum dal 5 luglio e ha scritto finora 936 messaggi invita tutti a non perdere tempo al computer e andare a farsi una passeggiata... nel frattempo ieri mi sono visto il film dei simpson...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now