Posted October 15, 200718 yr Qualcuno di voi l'ha visto? io lo aspettavo da un bel po e mi ha soddisfatto in pieno. SApete per caso il motivo per cui non vogliono farne altri?
October 18, 200718 yr Qualcuno di voi l'ha visto? io lo aspettavo da un bel po e mi ha soddisfatto in pieno. SApete per caso il motivo per cui non vogliono farne altri? Potrei azzardare un ipotesi, ma qua ci vorrebbe il parere di un vero esperto... perchè fanno petare? Il primo era anche carino, giusto la "novità", ma questi ultimi due sono di un trashiume improponibile... inguardabili, e poi di RE han davvero poco e niente.
October 20, 200718 yr Author Nel frattempo ho trovato in internet la conferma che faranno il 4 ambiantato a tokio e ci sarà anche LEON. Solo il secondo mi ha deluso, era veramente pacchiano ma nel 3 vi assicuro che sia gli effetti che la bellezza artistica delle mosse di karate, judo, ecc ecc di milla sono molto migliorate guardare per credere!
October 21, 200718 yr Ho visto il 3, boh, continuo a preferire il primo se PROPRIO devo scegliere. Continuano a lasciare il finale in sospeso per lasciare un'apertura al prossimo film... sinceramente sono contento di non averlo visto al Cinema, un ritmo molto lento e sti zombie sembravano usciti da un B-movie anni '80
October 23, 200718 yr Ma farne UNO ispirato al gioco pare brutto ? Voglio dire, perché inventarsi quelle cose assurde... RE 1 aveva un'ottima trama e un'ottima ambientazione... perché non sfruttarla come si deve ?
October 23, 200718 yr Perchè nel manuale "Come rovinare un film ispirato a un videogame" c'è anche il capitolo sull'inventare una trama senza capo e ne coda e mettere scene d'azione confusionarie
October 23, 200718 yr Vero. E comunque la protagonista è insopportabile. Chiamastmi sessista, maschilista e tutto ciò che finisce in ista ma nei film d'azione decerebrati tutto pem pem e squartamenti io ci voglio UN UOMO. Rambo sasrebbe stato lo stesso se ci fosse stata Mara Venier ?
October 23, 200718 yr Author se avessero messo un uomo sarebbe stato uguale a tutti i b-movie di film d'azione dove ci sono gli zombi. Hanno messo la gnocca per differenziare un po la pellicola ma sopratutto FANSERVICE
October 23, 200718 yr premesso che ho visto sia il primo che il secondo e non me li ricordo.... Vero. E comunque la protagonista è insopportabile. Chiamastmi sessista, maschilista e tutto ciò che finisce in ista ma nei film d'azione decerebrati tutto pem pem e squartamenti io ci voglio UN UOMO. Rambo sasrebbe stato lo stesso se ci fosse stata Mara Venier ? qualunque maschilista, sessista o misogeno è felice di vedere "la mila" in tv (sempre sottointeso che fa cinema, guadagna quanto me al mese in un minuto, in video sono sempre meglio di come sono e la donna perfetta non esiste) P.S. se ci fosse stata mara venier rambo era più uomo. EDIT: questa non era la mia opinione sul film.
November 24, 200718 yr In effetti, in questi "riadattamenti" di film a partire da videogiochi sembra che lo facciano apposta a voler distruggere tutto ciò che c'è di buono nel videogame stesso (l'esempio più lampante è il tragico film: "Alone in the dark"... ho i brividi solo a pensarci, ma non di paura, di schifo ^^ ). L'unico veramente decente che hanno fatto (Sempre sulla scia resident evil - alone in the dark) è il film su silent hill, che almeno rispecchia fedelmente il gioco.
November 24, 200718 yr Bella Toe ^^ Pensavo di essere in incognito... Invece m'hai sgamato ^^ I'm back also here!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now