Posted April 10, 200818 yr No, non è un oggetto a scopi sessuali ma è un joypad (anche se può sempre diventarlo ) Pensavo di acquistarne 1 o 2 in base ai prezzi che riesco a trovare, il problema è che: Da amazon-dot-com ne posso comprare 2 nuovi a 54,16$ che sono circa 34-35,00€ Da play-dot-com invece, il prezzo è 50,98€ per due. In entrambi i casi le spese di spedizione sono gratuite. Tralasciando l'inspiegabile differenza di prezzo, che sinceramente nella mia beata ignoranza non riesco a spiegarmi (visto che quei PAD vengono importati sia dagli USA che da UK) vorrei avere da voi qualche consiglio, se avete già fatto in passato acquisti online da questi due siti, se però avete anche altre fonti ben venga. Tempo fa avevo acquistato una copia di WoW e successivamente l'espansione attirato da un offerta da play-dot-com, ma escluso questo non saprei dire se c'è un reale guadagno acquistando online, ciò che è certo è che nei negozi sotto casa mia questi pad sicuramente non esistono, e se esistono saranno a prezzi assurdi. Se conoscete qualche catena di rivenditori o qualche altro sito che ne vende aggirandosi sempre su quella cifra lì, mi fareste un grosso favore
April 10, 200818 yr Io io...ce l'ho io quel gamepad Il mio l'avevo preso da Chl, dove ora pare essersi smaterializzato dal listino, forse c'è da Essedi, di sicuro a Saturn/Media World, dovresti trovarlo, non sò però il prezzo. Online, in italia c'è da PixMania, però con spese di spedizione, arriveresti a circa 58€.
April 10, 200818 yr Author io ti posso vendere quello wireless a 40€, se vuoi :-) Ti ringrazio ma preferisco il modello con il filo, avevo già valutato di acquistare il modello wireless ma se non ho un groviglio di fili per la stanza non sono contento... sarò nostalgico Io io...ce l'ho io quel gamepad Il mio l'avevo preso da Chl, dove ora pare essersi smaterializzato dal listino, forse c'è da Essedi, di sicuro a Saturn/Media World, dovresti trovarlo, non sò però il prezzo. Online, in italia c'è da PixMania, però con spese di spedizione, arriveresti a circa 58€. Proverò da Media World e affini allora, se il prezzo rimane comunque sui 50 euro (per due) preferisco prenderlo subito da loro che ordinarlo online, almeno così so dove sbattere la testa in caso di malfuzionamento e non devo perder tempo tra rispedirli indietro etc. Comunque voi che li avete provati confermate la qualità del prodotto? Sono stufo di comprare pad che durano sei mesi, quindi questa volta ho optato per spendere un "buon prezzo" ma avere qualche garanzia in più... c'è da dire che è uno dei pochi con la croce direzionale che mi soddisfa, gli altri montano solitamente qualcosa di più scomodo o impreciso. Inizialmente avevo optato per acquistare due pad PS2 e un adattatore, ma dato che il prezzo alla fin fine si sarebbe aggirato su quelle somme, ho cercato un pò in giro e ho trovato questo Logitech che a prima vista pare quello che sto cercando, vedremo...
April 10, 200818 yr Author Ma cos'ha di speciale ? A me sembra un normale pad tipo dual shock... Cos'altro dovrebbe avere scusa Se ti riferisci al prezzo, non riesco a trovarne di marca a prezzi più bassi (e con la forma PS2-like) e quelli di sotto marca a 10 euro, ne ho già provati due e sono esplosi inspiegabilmente in sei mesi... non ci sono più i cinesi di una volta
April 10, 200818 yr Vai tranquillo, è tutt'altra roba rispetto al Dual Crock Non me ne vogliano i sonari, tutto il rispetto per il Dual Shock, che sarebbe ora di pensionare, vista l'età, ma in Sony evidentemente non l'hanno ancora capito...ma quì siamo su un altro livello qualitativo, impugnatura comodissima, solido, precisissimo e software Logitech veramente ottimo. Prendilo pure senza remore, ho avuto il Logitech Dual Shock, poi il Rumblepad 2 Wireless e ora questo, mai un problema, di tutti e tre, l'ultimo è il migliore, senza ombra di dubbio. Ma cos'ha di speciale ? A me sembra un normale pad tipo dual shock... E' la stessa storia del Gravis Gamepad di molti anni fà, cos'aveva di speciale? forse niente, ma fu uno dei migliori gamepad mai progettati e realizzati, tutt'oggi, nonostante l'affinamento tecnologico, molti non gli stanno dietro Tu cosa usi?
April 10, 200818 yr Author Il listino prezzi di MediaWorld li segna a 29,90€ l'uno, un pò più rispetto agli altri ma siamo sempre lì alla fine, appena ho voglia passo e me li arraffo... che botta però quasi 60€ per due PAD, maledetti
April 10, 200818 yr Vai tranquillo, è tutt'altra roba rispetto al Dual Crock Non me ne vogliano i sonari, tutto il rispetto per il Dual Shock, che sarebbe ora di pensionare, vista l'età, ma in Sony evidentemente non l'hanno ancora capito...ma quì siamo su un altro livello qualitativo, impugnatura comodissima, solido, precisissimo e software Logitech veramente ottimo. Prendilo pure senza remore, ho avuto il Logitech Dual Shock, poi il Rumblepad 2 Wireless e ora questo, mai un problema, di tutti e tre, l'ultimo è il migliore, senza ombra di dubbio. E' la stessa storia del Gravis Gamepad di molti anni fà, cos'aveva di speciale? forse niente, ma fu uno dei migliori gamepad mai progettati e realizzati, tutt'oggi, nonostante l'affinamento tecnologico, molti non gli stanno dietro Tu cosa usi? Ps2 Dual Shock con adattatore. Considerando che ho una Ps2 e col pc ci gioco poco, è stata la soluzione migliore. Il Gravis GamePad lo avevo anche io, acquistato con Mortal Kombat III
April 12, 200818 yr Author Da MediaWorld nonostante il prezzo indicato sul listino prezzi, li vendevano a 37,90... ma vaff... Per fortuna non li ho presi e passando alla FNAC ne ho trovati a 27,90 non potevo chiedere di meglio... già provati, tutto un altro mondo... Ora aspetto solo la scheda video e metto su qualche gioco decente
April 19, 200818 yr Se cambiassi idea Dealextreme Ahhhh, i buon vecchi controller paccosi.. Profumo di vita.
April 19, 200818 yr Author No grazie, ormai vivo nella speranza che questi durino più di me, anche perchè con quello che li ho pagati...
April 19, 200818 yr Son finiti i tempi in cui i controller non originali duravan più degli ufficiali Sul Master System ho praticamente distrutto qualsiasi PAD ufficiale SEGA...erano di cartapesta! Invece ne avevo un paio di marca sconosciuta con autofire regolabile e croce stile quella del MD che era una bellezza...
April 20, 200818 yr Già...ne cambiai 3 o 4 di pad del Master System, una delle prime console che presi con i miei soldi, quando lo tirai fuori dalla scatola, mi spaventai...era bruttissimo A proposito di pad, vado un pò OT, avete mai avuto il KeyShock, quello stupendo gingillino che consentiva di collegare 4 pad sul cavo della tastiera e configurarli come tastiera? Ricordo che diventai pazzo nel cercarlo, per poter giocare a PC Calcio 5, che aveva qualche baco di troppo usando il pad
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now