Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

PES 2009 vince ampiamente il trofeo di ferma porta dell'anno, è una cosa oscena...una berzalletta ormai... [5]

FIFA 2009, nella versione console è su un altro pianeta, hanno sistemato i problemi dell'edizione 2008, un gran gioco, nettamente meglio di PES [5]

PES 2009 per PC/PS2 è atteso rispettivamente per la fine e per la metà di ottobre; Fifa 2009 è già disponibile su tutte le piattaforme [5]

Aimè...dissero che PES2008 era una mezza versione, fatto uscire presto e che il 2009 sarebbe stato il salto di generazione, mi spiace ammetterlo, ma è stata una bella presa in giro, il 2009 è un obrobrio in tutti i sensi, si sono addormentati sugli allori in Konami ed ecco i risultati, un gioco che è diventato per certi versi irreale e per PES questo è un paradosso, bachi presenti da generazioni mai corretti ed un motore grafico, che per poco che importa, dire che arranca è riduttivo.

Ciò che si prevedeva stesse per accadere, è successo in maniera leggera l'anno scorso, ma quest'anno (versione di FIFA 2009 per PC a parte, perchè non fà testo quella, bisogna guardare quella per console) la superiorità c'è e si vede, in EA si sono sbattuti in questi anni, in Konami hanno preso per i fondelli la gente purtroppo.

Apprezzo la minirecensione, ma sono già fuori per PC e ps2 ?

PES per Ps2 sarà uguale agli ultimi 2 ovviamente... più interessante è invece FIFA.

Io comprai (e mi regalarono un pallone di cuoio [5] ) FIFA 08 per Ps2 e se escludiamo una fluidità non eccelsa (non va a scatti, solo che in certi momenti fa un po' moviola, ma lo fa anche PES quindi...) l'ho trovato molto interessante... davvero da provare, snobbato da tutti perché nessuno ormai compra più giochi sportivi su Ps2...

Se FIFA 09 fosse anche sulo un upgrade dello 08 su Ps2 sarebbe sicuramente da prendere, magari non a prezzo pieno... per PC è la stessa cosa ma in alta risoluzione. Peccato che su PC FIFA pecchi nel v-sync. Si ha sempre la sensazione di frame mancanti anche senza compromessi grafici... mah.

http://it.youtube.com/watch?v=2nGbKHVO4Vo&...feature=related

Ah, la modalità manager di fifa 08 era tre spanne sopra la ML di PES... se in FIFA 09 c'è ancora ed è come quella dell'anno prima ... slurp [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.