October 8, 200817 yr PES 2009 vince ampiamente il trofeo di ferma porta dell'anno, è una cosa oscena...una berzalletta ormai... FIFA 2009, nella versione console è su un altro pianeta, hanno sistemato i problemi dell'edizione 2008, un gran gioco, nettamente meglio di PES
October 9, 200817 yr PES 2009 per PC/PS2 è atteso rispettivamente per la fine e per la metà di ottobre; Fifa 2009 è già disponibile su tutte le piattaforme Aimè...dissero che PES2008 era una mezza versione, fatto uscire presto e che il 2009 sarebbe stato il salto di generazione, mi spiace ammetterlo, ma è stata una bella presa in giro, il 2009 è un obrobrio in tutti i sensi, si sono addormentati sugli allori in Konami ed ecco i risultati, un gioco che è diventato per certi versi irreale e per PES questo è un paradosso, bachi presenti da generazioni mai corretti ed un motore grafico, che per poco che importa, dire che arranca è riduttivo. Ciò che si prevedeva stesse per accadere, è successo in maniera leggera l'anno scorso, ma quest'anno (versione di FIFA 2009 per PC a parte, perchè non fà testo quella, bisogna guardare quella per console) la superiorità c'è e si vede, in EA si sono sbattuti in questi anni, in Konami hanno preso per i fondelli la gente purtroppo.
October 9, 200817 yr Apprezzo la minirecensione, ma sono già fuori per PC e ps2 ? PES per Ps2 sarà uguale agli ultimi 2 ovviamente... più interessante è invece FIFA. Io comprai (e mi regalarono un pallone di cuoio ) FIFA 08 per Ps2 e se escludiamo una fluidità non eccelsa (non va a scatti, solo che in certi momenti fa un po' moviola, ma lo fa anche PES quindi...) l'ho trovato molto interessante... davvero da provare, snobbato da tutti perché nessuno ormai compra più giochi sportivi su Ps2... Se FIFA 09 fosse anche sulo un upgrade dello 08 su Ps2 sarebbe sicuramente da prendere, magari non a prezzo pieno... per PC è la stessa cosa ma in alta risoluzione. Peccato che su PC FIFA pecchi nel v-sync. Si ha sempre la sensazione di frame mancanti anche senza compromessi grafici... mah. http://it.youtube.com/watch?v=2nGbKHVO4Vo&...feature=related Ah, la modalità manager di fifa 08 era tre spanne sopra la ML di PES... se in FIFA 09 c'è ancora ed è come quella dell'anno prima ... slurp
October 13, 200817 yr Author novità anche per Starcraft2 http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/s...ochi_26802.html ma la data di uscita non mi pare sia stata specificata... voi avete trovato qualcosa in merito?
October 15, 200817 yr Author vedo che pes2009 è uscito, ma temo per ps2 non esista, vero? solo ps3 e PC?
October 16, 200817 yr No no...c'è anche per PS2, dovrebbe costare sui 30€ circa. Ma aimè fà pena uguale, anzi, è pure meglio delle controparti ps3/pc/360, visto che la base è la stessa
October 17, 200817 yr Author la versione ps2 ancora non sono riuscito a trovarla da nessuna parte......
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now