Posted May 31, 200817 yr http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord/ Ebbene, premetto che non ho provato nessuna beta di Firefox 3 però sono un suo accanito sostenitore. Date un'occhiata a sto sito, si parla di battere un guinness dei primati come riporta il sito: Aiutateci a stabilire un Guinness dei Primati. Godetevi una fantastica esperienza sul web. Tutto ciò che dovete fare è scaricare Firefox 3 durante il Download Day, è semplicissimo! Non vi chiediamo niente di trascendentale, come inghiottire una spada o mettere in equilibrio 30 cucchiai sulla faccia, anche se sarebbe un bel record. Riuscirà a stabilire il massimo numero di download in un arco di 24 ore per un programma? PS:SHHHH, nno dite a Toe che la mia immagine nella firma supera di ben 1.25kb il limite consentito. E' una talpa non se ne accorgerà mai. Se mi scopre richiamerà i malvagi owls.... --> http://www.weebls-stuff.com/toons/owls/ Cause i am the king of the beaverrrrrrrs.
May 31, 200817 yr Owls? Iscritto, c'è solo una cosa che sarebbe interessante sapere, di chi è il primato attuale? A fare meglio della versione 2, ci vuole poco sinceramente, è migliorata molto con le ultime release, ma rimane una delusione totale, doveva fare il botto, invece si è rivelata lenta, buggatissima e con molti problemi...sperem nel 3... Continuo a sostenere che Opera è il browser più sottovalutato della storia
June 17, 200817 yr Oggi è il gran giorno, la disponibilità del download in italiano, è prevista per le 19
June 17, 200817 yr Si prospetta un periodo di test dato che di recente è stata rilasciata pure la nuova versione di Opera...
June 17, 200817 yr Installato, per il momento nessun problema, molto più veloce della RC2, per il momento gli darei un bel 7.
June 18, 200817 yr Eh bello, ieri sera non mi salvava nulla, o meglio, se sceglievo salva immagine o salva link, crashava, questa mattina, ripreso il sistema dalla sospensione, tutto a posto
June 18, 200817 yr Si son dimenticati di risolvere il problema del consumo di ram...che era ed è uno dei problemi maggiori; Testato con 4 sistemi, con Xp Sp3, poi con Vista Sp1 (32/64), 4 tab aperte e lasciati lì per 5 minuti: - Firefox 160Mb - Opera 60Mb Imbarazzante, è la prima cosa che mi viene in mente... Ora capisco del perchè stiano lavorando al 3.1, con beta già in giro, questo giro (e anche quelli passati per me), la coroncina di miglior browser, va al nuovo opera 9.50, altamente sottovalutato, ma probabilmente il migliore in circolazione.
June 18, 200817 yr hmmm in effetti lo avevo notato anche sul Pc muletto ha lo stesso problema anche quell integrato in Ubuntu?
June 18, 200817 yr Boh Ricordo di non aver mai avuto problemi di memoria sul pinguino, probabile che sia solo sul fronte Windows, dove la memoria probabilmente è gestita in maniera diversa.
June 18, 200817 yr Ma non avevano detto che una delle maggiori "innovazioni" stava proprio nel ridotto consumo di ram ? Ok, mi tengo firefox 2, quella era l'unica cosa che mi interessava. Opera... beh lo sai quanto adoro questo browser ma per ora non ho tempo di "ripristinare" tutte le mie impostazioni su un browser diverso... in settimana però lo metto su e verifico quanto di buono han fatto i nordici programmatori.
June 18, 200817 yr Si, magari il problema non è generato dalla stessa causa, però è strano che non se ne siano accorti.
June 18, 200817 yr su ubuntu la 3 gira da qualche mese 6 schede aperte e non supera i 65 mega, finora.
June 20, 200817 yr http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/pri...ox-3_25716.html ma lol mi sa che tengo il 2 x ora.
July 11, 200817 yr Author Hanno aggiornato il sito con il risultato del download day e quindi il relativo record 8,002,530 downloads Sempre qui Al momento parlano di 28milioni, trema IE
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now