Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

http://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord/

Ebbene, premetto che non ho provato nessuna beta di Firefox 3 però sono un suo accanito sostenitore. Date un'occhiata a sto sito, si parla di battere un guinness dei primati come riporta il sito:

Aiutateci a stabilire un Guinness dei Primati. Godetevi una fantastica esperienza sul web. Tutto ciò che dovete fare è scaricare Firefox 3 durante il Download Day, è semplicissimo! Non vi chiediamo niente di trascendentale, come inghiottire una spada o mettere in equilibrio 30 cucchiai sulla faccia, anche se sarebbe un bel record.

Riuscirà a stabilire il massimo numero di download in un arco di 24 ore per un programma?

PS:SHHHH, nno dite a Toe che la mia immagine nella firma supera di ben 1.25kb il limite consentito. [33]

E' una talpa non se ne accorgerà mai. [5]

Se mi scopre richiamerà i malvagi owls.... --> http://www.weebls-stuff.com/toons/owls/

Cause i am the king of the beaverrrrrrrs.

Owls? oo.gif

Iscritto, c'è solo una cosa che sarebbe interessante sapere, di chi è il primato attuale?

A fare meglio della versione 2, ci vuole poco sinceramente, è migliorata molto con le ultime release, ma rimane una delusione totale, doveva fare il botto, invece si è rivelata lenta, buggatissima e con molti problemi...sperem nel 3...

Continuo a sostenere che Opera è il browser più sottovalutato della storia [33]

• 3 weeks later...

Si prospetta un periodo di test dato che di recente è stata rilasciata pure la nuova versione di Opera... [13]

Si son dimenticati di risolvere il problema del consumo di ram...che era ed è uno dei problemi maggiori; Testato con 4 sistemi, con Xp Sp3, poi con Vista Sp1 (32/64), 4 tab aperte e lasciati lì per 5 minuti:

- Firefox 160Mb

- Opera 60Mb

Imbarazzante, è la prima cosa che mi viene in mente...

Ora capisco del perchè stiano lavorando al 3.1, con beta già in giro, questo giro (e anche quelli passati per me), la coroncina di miglior browser, va al nuovo opera 9.50, altamente sottovalutato, ma probabilmente il migliore in circolazione.

Ma non avevano detto che una delle maggiori "innovazioni" stava proprio nel ridotto consumo di ram ?

Ok, mi tengo firefox 2, quella era l'unica cosa che mi interessava.

Opera... beh lo sai quanto adoro questo browser ma per ora non ho tempo di "ripristinare" tutte le mie impostazioni su un browser diverso... in settimana però lo metto su e verifico quanto di buono han fatto i nordici programmatori.

su ubuntu la 3 gira da qualche mese

6 schede aperte e non supera i 65 mega, finora.

per la cronaca, 10 minuti dopo e 2 schede in più ed è raddoppiato.

• 3 weeks later...
  • Author

Hanno aggiornato il sito con il risultato del download day e quindi il relativo record

8,002,530 downloads

Sempre qui

Al momento parlano di 28milioni, trema IE [31]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.