Posted November 14, 200223 yr Volevo usare questo programma, ma ogni volta che masterizzo dai file immagini, la copia risulta sempre non funzionante. Le procedure svolte da me, sono state la creazione di un immagine di un disco e fin qua tutto bene, appena masterizzo, mi parte il windows media player e il cd viene trattato come audio, mentre io avevo copiato dati miei da un disco all'altro non di audio. Questo lo provato con un cd riscrivibile e pensando che il cd era difettoso lo provato con un altro software e il cd è buono. Anche con un cd-r fa la stessa cosa. Sapete aiutarmi a capirci qualcosa? il cdrwin scrive l'immagine dei disci, ma non è in grado di scriverle?
November 14, 200223 yr Ciao e benvenuto sul forum... Per quel che mi ricordo CDrWin è in grado di scrivere immagini. Ora i problemi potrebbero essere molti, dimmi un pò che versione di CDrWin usi, che masterizzatore possiedi e che sistema operativo hai? già che ci sei, dopo aver scritto il CD ti dice che tutto è ok, ma cosa ti scrive realmente su CD? Se tu crei un immagine con CloneCD per fare un esempio, oppure gli dici di fare una copia diretta CDtoCD ti riesce o ti esce ancora un Cd strano. Poi però dipende anche da che fonte vuoi estrapolare una copia e se la copia si può fare in modo "liscio"...comunque ci sono altri programmi per scrivere immagini, io solitamente uso Fireburner ma se cerchi ne trovi altri...
November 14, 200223 yr Forse posso aiutarti. X caso dopo ke hai masterizzato un cd quest'ultimo ti appare come se ci fosse solo una traccia dentro "vuota"? Prova a seguire queste indicazioni: 1) Riscarica e reinstalla CdRwin senza crakkarlo. Lo so ke scrivere ad 1x è stressante ma tant'è... 2) Vai in Pannello di controllo, Sistema e poi Gestione periferiche. Ora controlla che nelle proprietà del masterizzatore e del lettore siano spuntate solo le seguenti opzioni: DISCONNETTI e SICNRONIZZA e prova dunque a togliere il segno di spunta alle altre due: Notifica inserimento automatico e DMA. Ora prova a scrivere il cd, se tutto va bene lascia così...altrimenti ritorna alle opzioni di default e prova con un altro programma Ciao.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now