Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Replies 72
  • Views 10.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Se parli della 9 l'ho gia provata...dopo averla tolta son venuti tutti quei casini!

L'unica cosa che mi da fastidio adesso è una voce nel task manager, precisamente il processo chiamato ciscv, che appena accendo il computer lo devo far terminare perchè anche se non uso il computer mi usa il 50% della cpu è l'epu mi manda in overclock la cpu innutilmente!

Stò usando Avira 9 da circa 10 giorni, nella versione Premium, per il momento nessun problema, molto meglio della precedente come occupazione e leggerezza, tra un mesetto vedremo come va [5]

Basta che lo disattivi il servizio ciscv, è il servizio (inutile) di indicizzazione, fai così:

• Vai in Pannello di controllo -> Servizi
  • Ferma il servizio Indexing Service
  • Vai in Risorse del computer ->Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione
  • Elimina la spunta da Nascondi i file di sistema
  • Vai in c:\ -> System Volume Information
  • Entra nella cartella catalog.wci, cancella tutto e poi svuota il cestino
  • Torna in Risorse del omputer ->Strumenti -> Opzioni Cartella -> Visualizzazione
  • Rimetti la spunta su Nascondi i file di sistema

• Author

Scusa ma servizi non lo trovo, cioè, io uso tutto in inglese...secondo me è la lignua base è migliore per capire tutto!

Edit:

Trovato...era sotto il naso! [51]

Pero mi dice access denied se provo ad entrare nel System Volume Information!

• Author

L'Admin è nascosto è quindi entro, anzi, entra normalmente su un solo utente è basta!

Per entrare come admin, pero non in safe mode, che devo fare?

• 3 weeks later...

Volevo chiedere, siccome tra qualche tempo mi scade la licenza del NOD32, mi piacerebbe provare Kaspersky Anti-Virus 2009,

sotto casa mia, vendono a € 38 la confezione che prevede due licenze, quindi l'istallazione dell'anti-virus per due PCs, ed avendo io in casa questo fisso e un portatile, penso sia ottimo.

Che dite? Procedo?

Online non compro nulla, niente download, non mi piace [48]

Grazie Toe,

ottimo! Allora domani andrò a far impazzire quei poveracci [48]

Giacchè vado...chiederò un paio di cosette quà e là [5]

Tanto mi conoscono...dovresti vedere le facce quando mi vedono entrare in negozio... [5]

La felicità fatta persona [5]

"Oddio...chiudiiiiii alla svelta...Arieccola!" [5]

Grazie Toe,

ottimo! Allora domani andrò a far impazzire quei poveracci [48]

Giacchè vado...chiederò un paio di cosette quà e là [5]

Tanto mi conoscono...dovresti vedere le facce quando mi vedono entrare in negozio... [5]

La felicità fatta persona [5]

"Oddio...chiudiiiiii alla svelta...Arieccola!" [5]

Lo facevano anche con me, ora non più.

Han tutti chiuso per fallimento [5]

• Author

Nella ditta dove faccio lo stage, parlando con il tecnico che ripara i pc ecc ecc ecc abbiamo parlato un po dei antivirus ecc e mi ha fortemente consigliato Eset nod32 mentre per Kaspersky e Norton ha detto che pesano, non trovano tante cose ecc!

Sto nod32, costo sui 53€, è veramente cosi ottimo da lasciare nel fango Kaspersky ed il nuovo Norton?

[54]

Nod32 di Eset un tempo era uno dei migliori prodotti in giro, con una capacità di rilevazione/euristica molto raffinata e capacitativa, negli ultimi anni è diventato più commerciale se mi passate il termine, con il risultato che al momento fa parte dei mediocri, la rilveazione spesso dipende dall'impostazione del motore stesso.

Confermo che è molto più leggero di Kaspersky e Norton, anche se c'è da dire che tra l'aumento delle capacità elaborative dei pc e la riprogettazione del software, il loro peso si nota poco poco nell'uso, si spera nella nuova release di Nod, ma raggiungere Kaspersky è dura, raggiungere Avira senza ripensare all'intero progetto è praticamente impossibile.

Voglio essere buono, magari è poco aggiornato il tecnico dell'azienda, voglio sperarlo, anche se dovrebbe esserlo visto il lavoro che svolge.

• Author

Quindi alla fine lo fan pagare 50 euri a user per niente!!!

Infatti quando mi chiedevano consigli ecc e che volevano prendere il nod32 lo sconsigliavo prima per il prezzo e poi delle sue capacita, poi c'è avira Premium su internet che costa 20€ ed è leggerissimo ed usa una motore di ricerca di Kasperky unito ad un altro motore di un altro nome...se non sbaglio!

Va detta una cosa, 50€ sono comunque una sciocchezza per un prodotto scatolato che può salvare tutti i dati di un sistema, a volte non ci si rende conto del rapporto prezzo/prestazioni di un antivirus, probabilmente uno dei più bassi del settore.

Dove hai letto che Avira usa il motore di scansione di Kaspersky? Se si un potere di rilevazione vicino al99,8% si deve andare su G-Data Security AntivirusKit e l'AEC TrustPort AV WS e che usano appunto multi motori di scansione.

• Author

Scusa mi ero sbagliato!

Avevo confuso:

"Note

(1) AVK 2008 utilizza i motori di scansione Avast e Kaspersky

(2) AVK 2009 utilizza i motori di scansione Avast e BitDefender

(3) WebWasher utilizza il motore di scansione di Avira ed uno euristico sviluppato autonomamente"

Fonte: HwUpgrade

• 1 month later...
  • Author

Peccato che non mi posso registrare...mi dice regione non supported...macedonia del kiassus....

• Author

Qualcuno ha provato la nuova versione 2010 di Kaspersky?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.