Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/s...et-youtube.html

Cioé per carità alla fine hanno anche ragione. Voglio dire, se AS.it fosse a fini di lucro, penso che al Toe darebbe fastidio vedere il frutto del proprio lavoro su altri lidi senza che possa essere "remunerato", direttamente o tramite pubblicità.

No, la cosa che mi fa sorridere è un'altra: togliete a YouTube tutti i contenuti protetti o non autorizzati.

Che resta ? Un criceto con una canzone di Elvis (anzi no è protetta) in background, una patata sparata ad aria compressa e una fontana di coca light e mentos ? [33]

• Author

Se non erro con la RAI che poi ha "risolto" aprendo una propria sezione. Ma è accaduto in tanti altri casi con altri network d'oltreoceano.

"fermate il mondo voglio scendere".......diceva una vecchia pubblicità.

Allora una volta... [33] ma anche adesso era ed è di moda la subdola abitudine di farsi pubblicità con le famose immagini "occulte".

Non faccio pubblicità [33] esplicita ma scene dove il tipo tirava fuori una sigaretta e ci metteva 3 minuti ...col pacchetto e quindi marca in bella vista...dicesi poi scene con infinite bibite e alcolici..ecc.

Secondo me è you-tube che dovrebbe denunciare mediaset perchè appunto la sta pubblicizzando troppo e chi ci guadagna è solo il berlusca... [5]

• Author

Considerando il fatturato di Google potrebbero tranquillamente versare loro il doppio della cifra richiesta in cambio di non rompere più i chitarrini.

Ma a parte questo, vogliamo parlare dei TG di casa Mediaset che sfruttano in più occasioni i filmati di YouTube e soci ?

Studio Aperto (che per chi non ne fosse a conoscenza è un cameo tra una suoneria e un piano tariffario) da quando ha scoperto YouTube non è neanche più costretto a riciclare (false) immagini di repertorio.

Associarlo alla parola TG, è una forzatura e una connessione illogica ormai, è una buffonata su tutti i fronti...o prendendo spunto e andando sul fine...una c@gata pazzesca [33]

Cosa c'è da aggiungere su Studio Aperto, credo nulla, perchè non contiene nulla, è il nulla fatto perfezione...ci vuole coraggio a fare il direttore di una roba simile...anche se giustamente, lo dirige lui quell'aborto lì, quindi è pure colpa sua.

...anche se giustamente, lo dirige lui quell'aborto lì, quindi è pure colpa sua.

LUI???....chi???? [33] ...la mia generazione [39] associa "LUI" con un'altra personcina... [33] che è ci risiamo??? [5] ueee...non facciamo scherzi io fra 20 anni ne avrò 65...e non mi garba l'lidea.... [33]

...indefinibile come figura..un uomo..una donna...un uomo con la voce da donna...boh [46]

HAHAHAHAHAHAHAHAH [56][31]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.