Posted August 15, 200817 yr Aloha, allora come vanno le vacanze? A qualcuno piacciono o no? Preferite il caldo o il freddo?
August 15, 200817 yr Freddo sempre e comunque. Sono uno che soffre il caldo in maniera indescrivibile, a 26° inizio a boccheggiare... poi quest'anno gli insetti mi hanno preso per un palo della cuccagna... Bon, domani parto per il mare e tornerò a fine mese... immagino già il calvario, non si respira qui da me immaginiamo lì senza aria condizionata, ventilatori ecc... Per farvi capire, la notte prendo sonno dopo il secondo episodio di Third Watch in tv, giusto perché verso quell'ora inizia a rinfrescare l'aria...
August 15, 200817 yr Author Sono daccordo, meglio il freddo che il caldo. Comunque buone vacanze Brujah.
August 15, 200817 yr Che vuol dire vacanza? Hai presente quando ti assenti per una settimana e voli alle maldive ? Ecco, quando lo fai è vacanza. Oppure quando spegni il pc e urli nel vuoto: "il Brujah e AS m'hanno rotto i co...". Il tempo che intercorre fra i "...-ni" finale e il nuovo login sul forum è vacanza.
August 15, 200817 yr Va che a domani manca poco Ci pensi ? 15gg senza pc, videogiochi... qualsiasi forma tecnologica... tempo un paio di giorni e metto un lettino in un internet point.
August 15, 200817 yr Già mi manchi Senza qualsiasi forma tecnologica...Dove vai? Nelle Nuove Ebridi? Quasi
August 16, 200817 yr Ci son stato, boh...7 o 8 anni fà, mi ci trovai bene, magari ora s'è imbruttita No è uguale ad 8 anni fa. Quindi senza internet e tecnologie
August 28, 200817 yr Mi hai spedito una carToelina? Da silvi ? Dai, quando andrò in un posto da vip lo farò... ma da silvi... per carità bel posto, pulito, tranquillo ma non è il posto da cartolina
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now