September 12, 200817 yr che tronco di figliola ragazzi....e pensare che l'ho pure avuto come ospite in casa mia e non mi sono accorto di nulla
September 12, 200817 yr che tronco di figliola ragazzi....e pensare che l'ho pure avuto come ospite in casa mia e non mi sono accorto di nulla E' polivalente. E' l'eva robins de noiartri... Ora mi uccide.
September 12, 200817 yr E' polivalente. E' l'eva robins de noiartri... Ora mi uccide. azzarola alla faccia dell'Eva...è un MUTANTE...peggio ma in meglio MOOOOlto meglio che water-world
September 12, 200817 yr ....e pensare che l'ho pure avuto come ospite in casa mia e non mi sono accorto di nulla Potrebbe essere che non e il tuo tipo e quindi non te ne sei accorto? Parlando della foto...da 1 a 10 quanto li datte di bellezza? Io -10!
September 12, 200817 yr Non apprezzando particolarmente i canoni di bellezza della ragazza nella foto, preferisco non esprimermi. Tuttavia il Toe è sempre il Toe... eh...
September 13, 200817 yr Parlando della foto...da 1 a 10 quanto li datte di bellezza? Io -10! come sarebbe a dire -10......ma ma che gusti hai? io stateri sul + 10
September 13, 200817 yr Sarà...a me ricorda IT IT??? chi? quello della famiglia adams??? poverino non sa quello che dice haemm...luke prova col califugo ciccarelli e smettila di bombarti di steroidi per le tue corsette stravedi&straparli..
September 13, 200817 yr IT??? chi? quello della famiglia adams??? poverino non sa quello che dice haemm...luke prova col califugo ciccarelli e smettila di bombarti di steroidi per le tue corsette stravedi&straparli.. Magari per IT intende Pennywise...
September 13, 200817 yr Si penso anche io fosse IT di king cmq anche a me fa skifetto, daltronde io adoro le bionde e i loro
September 13, 200817 yr IT??? chi? quello della famiglia adams??? poverino non sa quello che dice haemm...luke prova col califugo ciccarelli e smettila di bombarti di steroidi per le tue corsette stravedi&straparli..
September 13, 200817 yr . . ., daltronde io adoro le bionde e i loro Siamo in due, poi dipende sempre che bionde sono...eh Comunque si, -10 perche non e un gran che, ce ne sono di meglio!
September 13, 200817 yr Siamo in due, poi dipende sempre che bionde sono...eh Comunque si, -10 perche non e un gran che, ce ne sono di meglio! Bionde e tettone. Siamo in 3
September 14, 200817 yr perchè non facciamo come in altri forum e iniziamo a mettere foto a gogo nel forum ?
September 14, 200817 yr perchè non facciamo come in altri forum e iniziamo a mettere foto a gogo nel forum ? 'na roba tipo il "Topic della gnocca" presente nel 90% dei forum di informatica ? Quei thread volti a dimostrare che lo stereotipo ragazzo appassionato di pc = segaiolo è vera ?
September 15, 200817 yr 'na roba tipo il "Topic della gnocca" presente nel 90% dei forum di informatica ? Quei thread volti a dimostrare che lo stereotipo ragazzo appassionato di pc = segaiolo è vera ? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII proprio quellosalvo aprirlo qui per dimostrare che anche il ragazzo appassionato di pc che ha già una mororsa può essere interessato a vedere foto di gnocche e non solo i seg*****
September 15, 200817 yr [. . .] ragazzo appassionato di pc che ha già una mororsa può essere interessato a vedere foto di gnocche [. . .] Non e detto. Tipo, se uno ha gia una bella gnocca non li passa nessun pensiero per la testa di fare qualcosa del genere, se ha un cesso vivente allora ci farebbe un pensierino. Poi dipende sempre dalla persona e perche sta con quela persona. Pero credo che la maggior parte lo farebbe.
September 15, 200817 yr Non e detto. Tipo, se uno ha gia una bella gnocca non li passa nessun pensiero per la testa di fare qualcosa del genere, se ha un cesso vivente allora ci farebbe un pensierino. Poi dipende sempre dalla persona e perche sta con quela persona. Pero credo che la maggior parte lo farebbe. insomma stai dicendo che mia morosa è un cesso... e che le morose di tutti quelli che guardano foto di altre ragazze sono cessi ah beh BAN ?
September 15, 200817 yr Author quindi abbiamo deciso che la versione femminile di toe fa schifo... avevamo già bocciato quella maschile , cosa ci resta?
September 15, 200817 yr quindi abbiamo deciso che la versione femminile di toe fa schifo... avevamo già bocciato quella maschile , cosa ci resta? Cristiano Malgioglio. Cioé il Toe che a fine settimana si ossigena il ciuffo per arrotondare.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now