December 24, 200817 yr oggi è la vigilia, quindi vi faccio subito tanti auguri di buon natale a tutti! per quelli di capodanno ci si sente il 2 ovviamente
December 24, 200817 yr Di solito non bazzico i thread di auguri, specie quelli di feste che non mi riguardano (compleanni altrui, natali e pasque ) ma per evitare di passare alla Storia come "Brujah O' Cafone" ve li fo anch'io gli auguri. Buone feste Ovviamente a modo mio
December 24, 200817 yr Incavolato per un cenone andato di traverso o banale scusa per mostrare La Banana® Xmas Edition ?
December 24, 200817 yr Cenone? Che è? Mai fatto in vita mia E' il Ramarro Natale Io sta sera pane e prosciutto essendo allergico alle specie ittiche
December 26, 200817 yr Bellissimi gli addobbi TOE! anche il Santo Natale è passato ora iniziamo a prepararci per il festino "BUEO" (come si suol dire dalle mie parti ) di capodanno yuhuuuu
December 30, 200817 yr io gli auguri ve li avevo già fatti l'anno scorso... buon natale e visto che sennò rischio di farli il 7, auguri di buon anno!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now