May 10, 200916 yr Author Ho capito! C'entra il salto con l'asta No, nessuna asta,nessun salto. Beddamatre!!! Tutti gli sport verranno fuori adesso!
May 10, 200916 yr Author Sono i fermi/ganci per le bici con sistema di freno a filo e non a disco? No! Non è un sistema frenante.
May 10, 200916 yr E' lo stabilizzatore/bilanciere che si usa per gli archi di categoria pro, agonistica o olimpionica?
May 10, 200916 yr Author E' lo stabilizzatore/bilanciere che si usa per gli archi di categoria pro, agonistica o olimpionica? No, nessun stabilizzatore per archi. Però fuochino
May 11, 200916 yr Author temperino per frecce? Si,Ronin! E' il temperino in alluminio per la prepazione delle aste in legno per il tiro con l'arco. Consente di temperarle così da consentire poi l'istallazione di qualsiasi punta, regolando la lunghezza del cono e di preparare la sede cocca. Contiene tre adattatori per i diametri di 5/16, 11/32 e 23/64 adattandosi, cosi, ad ogni diametro di aste in legno. Hai vinto! State diventando bravi,eh?
May 11, 200916 yr Si,Ronin! E' il temperino in alluminio per la prepazione delle aste in legno per il tiro con l'arco. Consente di temperarle così da consentire poi l'istallazione di qualsiasi punta, regolando la lunghezza del cono e di preparare la sede cocca. Contiene tre adattatori per i diametri di 5/16, 11/32 e 23/64 adattandosi, cosi, ad ogni diametro di aste in legno. Hai vinto! State diventando bravi,eh? collezione di videogames, esperta di pianoforti e tiri anche con l'arco?
May 11, 200916 yr dannazione, anche stavolta sono andato veramente vicino.... UFF eh ma prima o poi......
May 11, 200916 yr Author collezione di videogames, esperta di pianoforti e tiri anche con l'arco? collezione di videogames Si... esperta di pianoforti ? 10 anni di lezioni, e la fortuna di averne uno a casa. Ogni tanto(quando lo sposto) lo faccio prima assestare eppoi riaccordare. Ho indovinato perchè ho avuto un flashback...un déjà vu Questo è il mio piano Però non tiro d'arco, ma mi piacerebbe molto. Ho una buona mira. E l'arco mi affascina.
May 11, 200916 yr ma vah? io non sono molto esperto però suono il piano lo stesso, sebbene siano passati molti anni da quando facevo scuola di musica
May 11, 200916 yr Certo che una donna come te Indy non l'ho ancora incontrata, facciamo conosciuta dai,...mi sembra strano che abbia passione di giochi e poi informatica. Di solito alle donne piacciono le disco, cioè musica balli, auto e moto e shopping tutti i giorni! Baaahhh...tutte cose innutili...tranne l'auto! Ottimo comunque!
May 11, 200916 yr Questo è il mio piano A parte la solita motina sulla sinistra, c'è un gremlin tutto nero sulla destra che sembra in coma profonda Baaahhh...tutte cose innutili...tranne l'auto! E la moto no? Bene, ora potremo mettere su un gruppo
May 11, 200916 yr Author Certo che una donna come te Indy non l'ho ancora incontrata, facciamo conosciuta dai,...mi sembra strano che abbia passione di giochi e poi informatica. Di solito alle donne piacciono le disco, cioè musica balli, auto e moto e shopping tutti i giorni! Baaahhh...tutte cose innutili...tranne l'auto! Ottimo comunque! Hahahahahah...una come me Ma ci sono...ci sono. NON ci fanno! Ci sono proprio! Comunque mi scambiano sempre per un uomo. Un mio amico collezionista di Praga, uno tosto,eh? Dopo un anno che ci scriviamo OGGI ha finalmente realizzato che sono una donna! " Hello Chiara! How are you? I have heard from our US friend Alan that you have bought some games from him. It is really small world! :-) BTW, Alan told me you are actually a girl! Well I though you are a male all the time! Funny :-) Regarding your name - well Chiara sounded quite neutral to me in sexual way and somehow I thought only guys collect games. I dont know why - sorry for that! :-) " Funny! A parte la solita motina sulla sinistra, c'è un gremlin tutto nero sulla destra che sembra in coma profonda E la moto no? Gremlin?!? Il mio Pippo! Macchè! Lui dorme placido,perchè è sereno. In coma ci va solo quando suono E' un gatToe intelligentissimo! Ieri si è guardato tutto il GP di Formula 1 insieme a me Ogni tanto si girava e mi guardava...gliel'ho detto: "Vedrai Pippo che Button, li straccia tutti!" Bene, ora potremo mettere su un gruppo Se tu canti... Why not?
May 11, 200916 yr Ah avessi io una mamma così giovanile e poliedrica (Io ad agosto compio 21 anni.. mia mamma ad ottobre ne fa 37) Cmq io canto, e suono anche un pò la chitarra
May 11, 200916 yr Se tu canti... Why not? Io? Al massimo posso riprendere in mano gli strumenti che suonavo
May 11, 200916 yr Author Io? YES! You can Al massimo posso riprendere in mano gli strumenti che suonavo lassa perde Toe, lassa perde... quando attacchi con il bongo, poi vai in trance e bisogna prenderti a mazzate per farti smettere Ronin? Quando vuoi caro P.s. Stima : reclutato nella ToeBand a occhi chiusi
May 11, 200916 yr A parte la solita motina sulla sinistra, c'è un gremlin tutto nero sulla destra che sembra in coma profonda E la moto no? Bene, ora potremo mettere su un gruppo hahahah...coma dici??? Più che coma me pare morta...avete notato come tiene la testa? Per la moto...certo...detto sinceramente non mi piacciono e interessano, preferisco le auto, per non parlare dei 50CC, farei in modo di non venderli più, son innutili, o no? Per il gruppo, che ne dite raga se faccio il vostro Manager?
May 11, 200916 yr ok... ok... io mi dimentico di mettere su il prossimo oggetto misterioso e voi iniziate a straparlare e mostrare immagini di gatti ammazzati da dubbi gusti musicali (o di arredo) ecco a voi il prossimo oggetto e devo dirvi che questa volta vincerà la persona con più fantasia
May 11, 200916 yr Author ok... ok... io mi dimentico di mettere su il prossimo oggetto misterioso e voi iniziate a straparlare e mostrare immagini di gatti ammazzati da dubbi gusti musicali (o di arredo) ecco a voi il prossimo oggetto e devo dirvi che questa volta vincerà la persona con più fantasia E' lo scheletro del meccanismo di una bussola vintage, antica? O lo scheletro che racchiude il meccanismo di un antico orologio da tasca?
May 11, 200916 yr Author E' un antico strumento di tortura per genitali maschili utilizzato nel Medioevo? Vedo diverse misure...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now