Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

Premetto che se il topic crea dei problemi, non mi offendo se viene chiuso o cancellato. [45]

Volevo chiedere, voi come avete conosciuto questo forum?

A me viene un pò di malinconia quando ci penso. Se Toe ricorda bene, io mi sono registrato due volte a questo forum, perciò la data di registrazione attuale non è veritiera.

Cmq ricordo che ero su mIRC, avevo dei problemi al PC, (ma dai [54] ) e Ryosaeba mi consiglio di andare su questo sito.

Cavolo avevo 14 anni circa, andavo al primo liceo lo ricordo benissimo. Si registrò anche un mio amico che per poco tempo fu moderatore della sezione Games.. Zell88`.. se non ricordo male.

Ad agosto compio 21 anni.. minchia.. vola sto tempo.

Voi come avete conosciuto Advanced Forum, e il suo admin mistico Toelupe?

Edit: Ho trovato il mio vecchio profilo.. Non era molto diverso. Mi chiamavo XiangLong, e mi sono registrato il 21 dicembre 02.

Mmm...bella domanda!

La risposta potrebbe essere riassunta in "Va dove ti porta il cuore...e l'istinto" [5]

Ho conosciuto il Toe su un altro forum,io colleziono Videogames,oldgames,avventure grafiche degli anni '90.

Diciamo che ci siamo fatti un'unica bella "chiaccherata" lì, e dagli esiti della stessa mi sono chiesta...

"Ma questo chi è?" [9] (non vi nego che all'inizio mi stesse pure sui maroni [54] )

Cmq. fu uno dei pochi che mi teneva testa,in maniera gentile però,argomentando le sue convinzioni con il buon senso,e nel pieno rispetto del prossimo, e la cosa mi colpì,incuriosì e volli capire,rendermi conto di chi fosse in realtà...avere delle risposte,bypassando le opinioni degli altri [45] )

Dal suo profilo su quel forum c'era l'indirizzo di AS.it [9]

Mi sono registrata...e l'avventura è cominciata [5]

E ho letto...letto molto [5]

E quì ho scoperto il Toe...la sua generosità,il suo buon cuore [38]

e... poveraccio lui si è ritrovato Indy! [5][11]

Il come ho conosciuto As.it non è una storia lunga, me lo ha linkato il Toe in persona in una delle nostre innumerevoli conversazioni via msn, il come ho conosciuto il Toe, beh... questa è più lunga [11]

Correva l'anno 2006, e dopo essermi registrato su di un altro forum, mentre spulcio un pò di profili, vedo quello del Toe con indirizzo msn annesso. Non chiedetemi perché decisi di aggiungerlo, è una domanda che mi fanno i 9/10 dei miei contatti messenger e a cui non so mai dare una risposta precisa, vado a istinto.

Comunque, a dispetto di altri con cui parlava che gli si rivolgevano col prurale majestatis, che gli davano del lei, e che gli srotolavano il tappeto rosso [38] , io compresi più o meno subito la vera natura del Toe, e da allora è cominciata l'avventura... [45]

Ho cominciato a frequentare assiduamente questo spazio solo perché sapevo che c'era un gruppo di staff abbastanza malato di mente per dare una casa al mio perverso libro-game, HEROES & ERRORS [54]

Ciao a tutti [45]

Mmm...bella domanda!

La risposta potrebbe essere riassunta in "Va dove ti porta il cuore...e l'istinto" [11]

Ho conosciuto il Toe su un altro forum [...]

Penso proprio sia lo stesso forum ... mi sono iscritto ad inizio Gennaio 2008 , ma avevo solamente lasciato un messaggio per il compleanno di Luca , ripresentandomi l'anno dopo ... poi ... beh va beh qualcuno sa , non sto qui ad entrare in dettagli , non sarebbe corretto , ho parlato con Luca e mi sono stabilito qui ...

... ah già che ci sono , le 2 cose non sono collegate , non sapevo ancora che mi sarei stabilito qui , nel caso qualcuno (rigorosamente dall'esterno) leggesse questo mio intervento ...

Ciao a tutti [54]

...Comunque, a dispetto di altri con cui parlava che gli si rivolgevano col prurale majestatis, che gli davano del lei, e che gli srotolavano il tappeto rosso [45] , io compresi più o meno subito la vera natura del Toe...

Che natura avrei? ramarro.gif

... mi sono iscritto ad inizio Gennaio 2008 , ma avevo solamente lasciato un messaggio per il compleanno di Luca , ripresentandomi l'anno dopo ... poi ... beh va beh qualcuno sa , non sto qui ad entrare in dettagli , non sarebbe corretto , ho parlato con Luca e mi sono stabilito qui ...

... ah già che ci sono , le 2 cose non sono collegate , non sapevo ancora che mi sarei stabilito qui , nel caso qualcuno (rigorosamente dall'esterno) leggesse questo mio intervento ...

[54]

Premetto che se il topic crea dei problemi, non mi offendo se viene chiuso o cancellato. [45]

Volevo chiedere, voi come avete conosciuto questo forum?

A me viene un pò di malinconia quando ci penso. Se Toe ricorda bene, io mi sono registrato due volte a questo forum, perciò la data di registrazione attuale non è veritiera.

Cmq ricordo che ero su mIRC, avevo dei problemi al PC, (ma dai [54] ) e Ryosaeba mi consiglio di andare su questo sito.

Cavolo avevo 14 anni circa, andavo al primo liceo lo ricordo benissimo. Si registrò anche un mio amico che per poco tempo fu moderatore della sezione Games.. Zell88`.. se non ricordo male.

Ad agosto compio 21 anni.. minchia.. vola sto tempo.

Edit: Ho trovato il mio vecchio profilo.. Non era molto diverso. Mi chiamavo XiangLong, e mi sono registrato il 21 dicembre 02.

Zell? Io conoscevo uno Zell...

Allora, andando a scuola ho conosciuto una ragazza, mi sono messo con lei, il padre frequenta questo sito, oldgames ecc ecc è notando i miei interessi verso l'informatica e computer mi ha fatto conoscere questo forum!

Dopo che a casa ho letto un pò di topic mi pareva interessante ed eccomi che mi sono iscritto.

• Author
Zell? Io conoscevo uno Zell...

Sono 6/7 anni che non usa più quel nick, e come me era un vecchio.. si può dire il sito non esiste più, "Vgmaker" (iano).

Allora, andando a scuola ho conosciuto una ragazza, mi sono messo con lei, il padre frequenta questo sito, oldgames ecc ecc è notando i miei interessi verso l'informatica e computer mi ha fatto conoscere questo forum!

Dopo che a casa ho letto un pò di topic mi pareva interessante ed eccomi che mi sono iscritto.

Bella la storia della ragazza, è stato romantico il tuo matrimonio con questo forum! [45]

Bella la storia della ragazza, è stato romantico il tuo matrimonio con questo forum! [45]

Ma i forum stessi sono galeotti!

Nel senso che può succedere facilmente che un uomo e una donna,condividendo interessi in comune, si piacciano e... [38]

E siano travolti da un insolito destino... [5][11]

Bisogna solo porsi in ascolto e...pregare [54]

E chi non è credente? [45]

Pregare = sperare di aver incontrato una persona straordinaria.

I presupposti all'inizio ci possono essere tutti, ma è nel tempo che si appura (frequentandosi dal vivo) se si ha che fare con una persona speciale o invece una bella sòla...

L'importante è capirlo, arriva il momento in cui si realizza chi abbiamo di fronte,e se ci vogliamo davvero bene,passare OLTRE è un nostro dovere e diritto.

• Author

... Quando ci si incontra tramite internet, al 99 % è una bella "sòla".. [sadness mode on]Ma anche senza internet ormai.. è solo quello.. [sadness mode off]

Chissà Brujah come ha conosciuto il forum, [54] chissà quando torna [54]

Brujah lo conoscevo da prima di As.it, è scontato dire come è arrivato quì [54]

invece ti ricordi mica come ci sono arrivato io? sai che ho un black out totale? daltronde 6 anni so passati

io stavo cercando su google istruzioni sulla coltivazione della cannabis e secondo link mi ha portato all'homepage del forum.

il primo direttamente al profilo di Toe.

io stavo cercando su google istruzioni sulla coltivazione della cannabis e secondo link mi ha portato all'homepage del forum.

Avevo intenzione di intervenire io allo stesso modo [54]

Mi rimane da scrivere la verità: cercavo una comunità virtuale di cervelloni informatici e videogiocatori incalliti dove io potessi sentirmi "a casa" [54]

• Author

Forse è opera del Ramarro, avrà qualche orticello nascosto! [54]

... Quando ci si incontra tramite internet, al 99 % è una bella "sòla".. [sadness mode on]Ma anche senza internet ormai.. è solo quello.. [sadness mode off]

Ya...che dirti XianLong,hai tristemente ragione.

Non ti dico QUELLO che mi è potuto capitare in due anni di navigazione...

Beddamatre...di TUTTO.

Il più creativo per giungere allo scopo,è stato un ragazzo conosciuto sulla baia.

Ti racconto in breve:

Stavo concorrendo ad un'asta per aggiudicarmi un videogame,ma non è che fosse mia intenzione vincerlo a tutti i costi, quindi non ho rilanciato sul serio.

E l'ho persa...se veramente interessata io le aste,le vinco tutte [54]

La vince lui...mi contatta dispiaciuto(era andato a curiosare tra i miei feedback,e si era reso conto di avere di fronte una collezionista) e si offre(gentilissimo) di farmi una copia di Darkseed...

Stupita,lo ringrazio...non mi era mai successo,e a mia volta per sdebitarmi,propongo un gioco da passargli:avendo più di 600 titoli a disposizione...avoglia,no?

Ora fatti una risata... [9]

Lui candido replica: "Ma no, non ti preoccupare...però un grosso favore me lo potresti fare..."

Io: "Dimmi? Se posso esserti d'aiuto..."

Lui:" Posso mandarti la foto del mio pillo, e chiederti cosa ne pensi?"

Io:"Scusa?!?!?! [9] Ehm no...mi dispiace,non posso aiutarti, io colleziono videogames, non pilli, e certe comparazioni,non sono in grado di farle"

L'ho piantato lì seduta stante...

e mandato gentilmente a cagh@er... [9]

Hai ragione, il 99,9% degli incontri su Infernet è una "bella sòla"...

Warning [54]

Scusate l'OT

• Author

Non so se essere più sorpreso della porcaggine del tizio, o dei tuoi 600 giochi. [54]

Non so se essere più sorpreso della porcaggine del tizio, o dei tuoi 600 giochi. [6]

Potrei scriverci un libro.

Credimi, di TUTTO.

sposati, fidanzati,conviventi...di ogni età.Professori,ingegneri informatici, archeologi,pure una donna! [54]

Il più giovane aveva 16 anni! 16 anni! Un fantasista...e non demordeva!

Diceva che avrebbe voluto fare una nuova esperienza...ma con chi? Sua madre!?!?!?! [9][9]

Poi c'é la categoria dei sorpresi.

La metà delle volte che vinco un'asta e scoprono che sono una donna, vanno in stato confusionale.

La frase più suggestiva?

"Davvero sei una donna? Mai avrei immaginato che un oggetto feticcio,ludico, così maschile, per il quale devi possedere una certa dose di virilità,potesse interessare e tanto meno appassionare ad una signorina"

[9] Ma per favore... [9]

Ehhhh.... ma l'ho convinto subito che per tenere in mano un joystick, o smanettare ad una tastiera mentre giocavo, non era della forza fisica che avevo bisogno. Essere dotati come un uomo non fa alcuna differenza quando sei davanti ad un Pc o alla PS, mentre giochi...ci vuole passione.

Non è una questione di sesso, ma di gusti. O te piasse o non te piasse! [9]

600 giochi? More and less... Sei sorpreso?

Figurati io,che ho giocato la mia prima avventura grafica due anni fà.

Poi mi sono innamorata(e fregata! [54] ) del genere, e sono tornata indietro...alle Origini.

Ho fatto ricerche, tante ricerche...frequentando i forum di oldgamers di mezzo mondo, e mi sono documentata.

Il più old che ho è datato 1987: Pirates!Quello più recente Fallout3 la Limited Collector Edition, acquistata 5 ore fa, insieme ad un joystick per Pc, che userò per giocarci Grim Fandango(mitico Manny Calavera!),AG della LucasArts 1998, i cui comandi da tastiera risultano piuttosto ostici.

E TANTO altro... [9]

La finisco quà... [5]

Comunque come vedi c'é anche il rovescio della medaglia, scopro voi...e ritorna l'equilibrio.

Fermo restando che non proprio tra le persone più attive nei forum, son capitato qui dopo aver conosciuto quel folle del fratellone adottivo (Toe, chi sennò?).

Mi linkò tempo fa il forum, io guardai, mi iscrissi e il mio profilo rimase nell'oblio per quasi 2 anni completi...

Come conobbi il Mafioso più mafioso di Milano? [54]

Semplice: una sera, tranquillamente a farmi i fatti miei davanti a quel programma infernale che risponde al nome di msn, vedo una finestrella aprirsi. "Toelupe ti ha aggiunto al suo elenco".

Prima reazione: "Toechi?"

Seconda reazione: "Uhm... FORSE l'ho gia letto sto nome... magari su quel forum..." (stesso forum da cui provengono Sorasil, Simone, indiana, etc)

Accettai. La prima discussione fu al limite del folle. Praticamente passai tutta la sera a chiedergli perchè avesse aggiunto proprio me tra tutta quella gente, peraltro senza ottenere una risposta diversa dal: "Così [54] ".

Passano i mesi, prendo confidenza velocemente e mi linka questo forum. E così, eccomi qui!

Perchè mi sono iscritto?

"Così [9] "

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.