Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

AdvAnced Studios Forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Posted

E' incredibile... in questo periodo me ne succedono di tutti i colori!

Ho installato il McAfee ed è tutto ok. Ho fatto la scansione e nel mio PC nn ci sono virus. Ok. Ora uno s un forum mi aggredisce dicendomi ke gli arrivano decine di email con il mio indirizzo piene di virus (Klez) UHM. Mi spiegate come è possibile? Questo dovrebbe accadere solo se il mio PC fosse infetto ma così nn è x' il virus nn c'è...inoltre a dimostrazione ke il Klez lo riconosce quando mi arriva, spesso arrivano email le scansiono, trova il virus e le elimina...

si tratta quindi della versione express giusto?

Cmq per rassicurarti posso dirti che io non ho mai ricevuto da te nessun mail con il virus in questione ne con altri...può darsi che sia l'utente che ti ha aggredito che abbia un virus sul suo PC che gli crea false mail e prende i nomi a caso dalla sua rubrica...

• Author

Beh se tu nn ricevi virus da me è normnale... hai fastweb stai isolato dal Mondo! No vabbe skerzo...beh spero sia così...si cmq ho la express...

• Author

Ok allora quel tipo è un pirla. Uè Ryò ! Tu che posti su un forum? non c'è proprio più religione...

P.s.

Ma vi pare giusto che mi tocca collegarmi quando i miei nn ci sono...di nasconosto?...Uf...

• 1 month later...

anke io quando avevo 56 kakka dovevo collegarmi di nascosto [5]

con ADSL anke se pagassimo a connessione non se ne accorgerebbero perche non fa rumore e non occupa il TEL [13]

mi ricordo che con 56 kakka quando mi acchiappavano di pomeriggio mi facevano una strillata immensa [13]

Ricordo ancora mia mamma che diceva: COSA? 350 EURO DI TELEFONO?

Be di certo non potevo non biasimarla... [13]

beh, 350 euro... io ti avrei già ucciso... [13][5]

io ho il 56Kappa e ne vado fiero (anche se alla fine del mese dovrei avere già l'adsl [5][5] )

a me è arrivato 250 € di bolletta con tutto ADSL [5]

Se continuo cosi (con le telefonate) mio padre mi leva il comp , non sapendo che con il contratto anke se non usufruisco pago lo stesso [13]

faglielo pesare... magari otterrai l'effetto contrario....

COSA? TI SEI ALZATO DAL COMPUTER? TORNA SUBITO IN CAMERA TUA E NON USCIRE DI LI' FINCHE' NON HAI FATTO ALMENO 12 ORE SU INTERNET!!! [13][5][5]

Altra soluzione, ma tutto dipende da quanto il padre sia bravo con la matematica

• 3 weeks later...

Non ci vuole Pitagora per capire che Internet alla fin fine serve solo a noi, e che lui non se ne fa una cippa! XDDD

• Author
O più semplicemente ti disdice l'abbonamento e te lo ritrovi nel posto! [17]

Senti mi presti tuo padre? No x' voglio capire se riesco a disdire il mio di abbonamento... [11]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.