Posted June 5, 200917 yr So che la richiesta può suonare strana, ma un amico non molto tecnologico mi ha chiesto un sw - stradario da poter usare offline: non ha adsl, nè copertura UMTS Una volta c'era autoroute ma mi sa che non l'hanno + aggiornato, sapete cosa gli potrei consigliare, magari in italiano? Robe tipo route 66 o tomtom PC version non esistono + ?
June 5, 200917 yr Così su due piedi mi viene in mente solo Microsoft AutoRoute, NaviPC, forse gli va bene anche Google Earth, di Route66 non ho più sentito parlare per pc.
June 5, 200917 yr Author Penso che autoroute sia stato sostituito dal Mappoint, visto che l'hanno lasciato alla 2007... ma il mappoint 2009 è solo ENG, e l'ita si ferma anche lui al 2006, temo
June 5, 200917 yr Penso che autoroute sia stato sostituito dal Mappoint, visto che l'hanno lasciato alla 2007... ma il mappoint 2009 è solo ENG, e l'ita si ferma anche lui al 2006, temo Ciao, senti se è questo... C'è la versione gratuita per 60 giorni. MapPoint® 2009 Italiano. Versione gratuita P.s. Dalle caratteristiche sembrerebbe utile allo scopo del tuo amico: MapPoint 2009 consente di semplificare i viaggi: * Arriva puntuale. Indicazioni dettagliate consentono di seguire facilmente l'itinerario. * Ottimizza l'itinerario. Calcola rapidamente il chilometraggio, i tempi di guida e i costi in anticipo.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now