Posted June 23, 200916 yr Per chi già conosce a mia situazione di allergia agli acari della polvere, che mi porta gola secca, naso otturato e tutto il resto.. Conoscete qualcosa, un palliativo per la mia gola? Sapete com'è a volte mi piace canticchiare, ma quando la gola ti diventa una grattugia.. non si riesce neanche a parlare. Gli antistaminici già li sto usando.. Ma purtroppo non migliora in modo notevole la situazione.
June 23, 200916 yr Sicuro di avere 20 anni? http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//16.gif Prova con la Propoli Spray, sono dei flaconcini da 150 inalazioni (3 volte al dì per 3/4 giorni), ha un effetto quasi immediato e soprattutto essendo a base di propoli fà molto bene all'organismo Altrimenti se vuoi restare nel campo delle pasticche puoi provare con il Reactine, ha il vantaggio di non essere un antistaminico come lo Zirtec e quindi non provoca problemi a lungo andare sull'organismo.
June 23, 200916 yr io di solito uso il Mojito o la caipiroska e/o caipirigna Funzionano alla grande, lo zucchero di canna addolcisce molto e il liquore disincrosta http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//48.gif meglio non prenderne + di 3 di fila. se devi guidare tieniti la gola secca
June 23, 200916 yr Author Sicuro di avere 20 anni? Prova con la Propoli Spray, sono dei flaconcini da 150 inalazioni (3 volte al dì per 3/4 giorni), ha un effetto quasi immediato e soprattutto essendo a base di propoli fà molto bene all'organismo Altrimenti se vuoi restare nel campo delle pasticche puoi provare con il Reactine, ha il vantaggio di non essere un antistaminico come lo Zirtec e quindi non provoca problemi a lungo andare sull'organismo. Me lo chiedo anch'io se ho 20 anni o di più http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/48.gif Io ho solo due crucci, curare un pò la schiena, e l'allergia alla polvere. (Ovviamente.. un'operazione agli occhi non farebbe male), poi per il resto starei bene. Ma non riesco a risolvere nulla. Non capisco, gli antistaminici, tipo il Pafinur portano problemi all'organismo? Di che tipo?! io di solito uso il Mojito o la caipiroska e/o caipirigna Funzionano alla grande, lo zucchero di canna addolcisce molto e il liquore disincrosta meglio non prenderne + di 3 di fila. se devi guidare tieniti la gola secca Alla grande!
June 23, 200916 yr Gli antistaminici a lungo andare possono provocare problemi allo stomaco, ma si parla di problemi in caso di assunzioni per decenni e con regolarità
June 24, 200916 yr Alla fin dei conti, qualsiasi farmaco gastrolesivo assunto senza la relativa protezione prima, può procurare dei danni alla mucosa gastrica che normalmente si traducono in gastriti o ulcere nel corso degli anni. E' pur vero che più della metà della popolazione sopra i 25 anni soffre di gastrite e almeno la metà non lo sa. Piccolo ot sulla Propoli: in commercio viene venduta nei formati più disparati, durante il periodo autunnale prova anche la propoli spray da assorbire attraverso la mucosa nasale, necessita di più applicazioni rispetto ad altri farmaci ma è meno "dannoso" e comunque efficace. Provare per credere. Ah, prima che me ne dimentichi, nonostante sia un prodotto naturale è giusto utilizzarlo con criterio. La composizione varia parecchio da prodotto a prodotto ma di solito la qualità organlolettiche restano più o meno invariate. Ha un retrogusto fortemente aromatico e pur derivando in qualche modo dal lavoro delle api, non è un loro prodotto. L'origine è vegetale (resine), quindi non aspettarti una melassa, anzi...
June 24, 200916 yr Come sempre, la cinematografia ci suggerisce una panacea anche contro la gola secca, traendo spunto da "L'armata delle tenebre"... Un bell'omino assassino (vivo) tre volte al dì dopo o durante i pasti, e vedrai che dopo stai una favola
June 24, 200916 yr Author Alla fin dei conti, qualsiasi farmaco gastrolesivo assunto senza la relativa protezione prima, può procurare dei danni alla mucosa gastrica che normalmente si traducono in gastriti o ulcere nel corso degli anni. E' pur vero che più della metà della popolazione sopra i 25 anni soffre di gastrite e almeno la metà non lo sa. Piccolo ot sulla Propoli: in commercio viene venduta nei formati più disparati, durante il periodo autunnale prova anche la propoli spray da assorbire attraverso la mucosa nasale, necessita di più applicazioni rispetto ad altri farmaci ma è meno "dannoso" e comunque efficace. Provare per credere. Ah, prima che me ne dimentichi, nonostante sia un prodotto naturale è giusto utilizzarlo con criterio. La composizione varia parecchio da prodotto a prodotto ma di solito la qualità organlolettiche restano più o meno invariate. Ha un retrogusto fortemente aromatico e pur derivando in qualche modo dal lavoro delle api, non è un loro prodotto. L'origine è vegetale (resine), quindi non aspettarti una melassa, anzi... Già immagino il sapore Come sempre, la cinematografia ci suggerisce una panacea anche contro la gola secca, traendo spunto da "L'armata delle tenebre"... Un bell'omino assassino (vivo) tre volte al dì dopo o durante i pasti, e vedrai che dopo stai una favola
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now