June 26, 200916 yr azz vedo che non avete perso tempo! beh grazie raga! lo apprezzo, mi sento un po vecchione in effetti, è un bel salto da, ventennio al trentennio :-)
June 26, 200916 yr Author Ma che vecchione...no no...non lo sai che ora si riparte, l'anno prossimo saranno 29
June 29, 200916 yr alla fine i festeggiamenti sono durati 3 giorni e non i soliti 2 voglio rivelarvi di me anche questo segreto visto che ormai siete praticamente tutti amici miei ebbene si perchè di solito io vengo festeggiato 2 giorni consecutivi.... questo non per manie di onnipotenza ma perchè quando 30 anni fa mi DENUNCIARONO all'anagrafe l'addetto forse era ubriaco e scrisse 26, il che andò su tutti i documenti che mi riguardano ma di fatto io sono nato il 27 quindi doppio compleanno quindi in realtà ho 60 anni e mi merito quasi la pensione :-)
June 29, 200916 yr alla fine i festeggiamenti sono durati 3 giorni e non i soliti 2 voglio rivelarvi di me anche questo segreto visto che ormai siete praticamente tutti amici miei ebbene si perchè di solito io vengo festeggiato 2 giorni consecutivi.... questo non per manie di onnipotenza ma perchè quando 30 anni fa mi DENUNCIARONO all'anagrafe l'addetto forse era ubriaco e scrisse 26, il che andò su tutti i documenti che mi riguardano ma di fatto io sono nato il 27 quindi doppio compleanno quindi in realtà ho 60 anni e mi merito quasi la pensione :-) Allora è come ho sempre sospettato! Se uno nasce il 29 febbraio campa più a lungo!
June 30, 200916 yr ecco la lista dei regali che ho ricevuto... vedete voi che amici evoluti che ho (in realtà merito della morosa!!) Memoria da 8GB per N82 :-) così lo uso anche come lettore mp3 Switch Gigabit per la casa nuova Set da 200 pezzi di fiches professionali per il poker maglia di fred perry scarpe di nero giardini bottiglia di grappa da collezione il classico dopobarba, però veramente buono 2 libri di jeffery deaver, il mio preferito tritaghiaccio industriale per i cocktails e granatine al mare hmm mi pare tutto.... ah no anche 3 covers antigraffio per n82 e una copia originale di UT3
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now