August 1, 200916 yr Dici che hanno una ruota stile ruota della fortuna dove ad ogni giro esce una causa diversa?
August 2, 200916 yr Dici che hanno una ruota stile ruota della fortuna dove ad ogni giro esce una causa diversa? Sono curioso di sapere come hanno capito che mo e la scheda madre ad aver il diffetto! Per caso ti hanno detto qualcosa o te l'hanno buttata cosi?
August 2, 200916 yr Author no mi hanno semplicemente detto che la scheda madre era uscita con il difetto e quindi si bloccava e poi me l'hanno sostituita, nn mi hanno detto le cause. La cosa strana però è che adesso mi hanno attaccato sul case l'adesivo di windows XP, quelli con il codice sopra per la copia originale...cosa che prima nn avevo. mi ha lasciato un po il dubbio sta cosa... cmq fatto sta che ne ieri e neanche per adesso si è ancora bloccato. Mah chissà quale magagna hanno combinato
August 2, 200916 yr cmq fatto sta che ne ieri e neanche per adesso si è ancora bloccato. Mah chissà quale magagna hanno combinato Shhhh...scriviamolo in piccolino piccolino
August 5, 200916 yr Author lol ancora nn si è bloccato...sta cominciando a svanire l'ansia che avevo ogni volta che lo accendevo XD dannate schede madri... asd XD
August 5, 200916 yr Per fortuna...per caso l'hai aperto se ti hanno cambiado solo la scheda madre o magari anche qualcos'altro?
August 5, 200916 yr Author nn l'ho ancora aperto... cmq per adesso l'unica cosa che sembra essere cambiata è che ora c'è l'adesivo che accerta che la copia di XP è originale con il relarivo codice... Prima nn c'era...probabilmente c'era windows falso
August 5, 200916 yr Mah, forse se n'erano semplicemente scordati ed hanno rimediato. Piuttosto, non te li hanno mica fatti pagare gli interventi, vero?
August 9, 200916 yr Author no no hanno fatto il lavoro senza chiedere nulla. Solo quello ci mancava XD Cmq nn si è piu bloccato e comincio a pensare che nn lo farà piu ^^ In realtà io nn avrei mai pensato che le schede madri facessero sti problemi, in testa mia la scheda madre o funzionava perfettamente o il pc nn si accendeva proprio
August 22, 200916 yr Dici che hanno una ruota stile ruota della fortuna dove ad ogni giro esce una causa diversa? Una domanda, ma visto che non mi sembra proprio adatto XP su quel pc, è possibile comprare solo il seriale di una copa di Windows Vista? Nel senso Facciamo finta che lui aveva una copia OEM o Retail di Windows Vista, accidentalmente perde il seriale della propria copia, e resta con il suo disco di Windows senza seriale, ed ha il pc formattato Vabbè avete capito tutti dove vuole andare il mio discorso Io ho un cd oem di Windows Vista, e l'ho usato su svariati pc quando li formattavo, usando il seriale incollato su i pc, non è possibile acquistare solo il seriale per il suo pc, in modo che poi usa il mio disco per installare vista?
August 22, 200916 yr No, sia oem o full la licenza è sempre fornita di un supporto ottico (multilicenze a parte), è considerata illegale la cosa, se diventa illeggiblie si può richiederne copia a Microsoft, se la perde non ci sarà più nessun tipo di forma di supporto. Per vie traverse, senza approfondire troppo perchè diventa una cosa non propriamente legale, su eBay puoi trovare venditori che vendono etichette con seriali degli OS, solo l'etichetta senza supporto ottico.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now