September 25, 200916 yr Che ram sono? Io sento un certo odorizio che non mi piace...poi tutta quella scritta made in china, sai non vorrei che l'odore dopo un uso prolungato lo sentiresti pure te! In giro su internet non ho trovato niente! P.S. controllando meglio in giro su internet ci sono!
September 25, 200916 yr Certo che esiste Apacer, è un produttore abbastanza noto di ram di svariato genere, chiavette usb, memorie solide, lettori mp3 etc Tornare tutti e due a posto, senza voto, rimandati a settembre
September 25, 200916 yr Author E io che ho detto di male... io sapevo benissimo che le ram apacer esistono.... voglio un meritatissimo 6+ Cmq non gliele prendo, con tutti i favori che avanzo sto ladrone di medda mi fa pagare 40€ lol eccole http://cgi.ebay.it/ASUS-COPPIA-MEMORIE-DA-2-x-1-GB-DDR3-1333-Mhz-1024-2048_W0QQitemZ260477744055QQcmdZViewItemQQptZMemorie_per_PC_e_Server?hash=item3ca5aef3b7&_trksid=p3286.c0.m14
September 25, 200916 yr Probabilmente provengono da un pc Asus e più 20/25€ non valgono, se poi vogliamo aggiungere altro possiamo dire che Apacer non fa ram high-end...serve altro? Scaffale per me
September 25, 200916 yr Author Probabilmente provengono da un pc Asus e più 20/25€ non valgono, se poi vogliamo aggiungere altro possiamo dire che Apacer non fa ram high-end...serve altro? Scaffale per me sarei solo curioso di vedere i timings.... cmq gli proporrò 30€ prendere o lasciare, sicuramente in fiera si trovano a molto meno
September 28, 200916 yr Author ma che fortuna pazzesca http://www.hwupgrade.it/news/memorie/in-costante-incremento-i-prezzi-delle-memorie-ddr2_30243.html
September 28, 200916 yr Credo che si normale, cioè, ormai le ddr2 dovranno costare di meno perchè c'è la domanda per le ddr3 è quindi un abbassamento alle ddr3 ma cio non si vede ancora, anzi stan salendo insieme. P.S. io mi stavo chiedendo se mettere 6Gb di ram totali al mio pc, perchè ho gia il kit delle corsair pero che viaggiano a 1066 cl5, mentre se metto un kit economico, tipo le kingstone che viaggiano ai 800 ma cl 5-5-5-18 il sitema ne rissente? Perchè i kit della corsair hanno aumentato i prezzi ecc.
September 28, 200916 yr Author che io sappia andranno tutte alla velocità peggiore. PS Year ormai hai migliaia di post, potresti sforzarti di correggere un po i messaggi prima di postare?
September 28, 200916 yr che io sappia andranno tutte alla velocità peggiore. PS Year ormai hai migliaia di post, potresti sforzarti di correggere un po i messaggi prima di postare?
September 28, 200916 yr Buongiorno a HwUpgrade, è da oltre 2 mesi che i prezzi delle DDR2 sono in salita Yjear, mi dici che te ne fai di 6Gb di ram? A meno che tu non sia un disegnatore cad/3d/2d, sono inutili e non noterai nessun cambiamento, manco nei benchmark. Il taglio ideale è 4Gb, tutto il resto sono semplicemente modi dei produttori di far vendere (vedi il triple channel etc...), ok che stare al passo con i tempi e la tecnologia è una cosa che elettrizza, ma il punto principale deve rimanere la reale usabilità. Confermo quanto detto da Hsh, se su un sistema ci sono ram di specifiche diverse, i moduli migliori si adatteranno come velocità a quelli più lenti, è sempre stato così
September 29, 200916 yr Con 6Gb di ram pensavo di usare anche programmi in modalità virutale su Vista, per effettuare qualche prova se funzia o no è per poi installarlo per bene sul pc. Comunque, se le mie corsair a 1066 viaggerebbero come le comuni Kingston a 800, con os x64 e 6Gb di ram sarebbero meglio di 2Gb veloci no?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now